Belen Rodriguez, il segreto della showgirl per riprendere forma in poco tempo dopo la gravidanza

A parlare di questo specifico trattamento è stata la stessa conduttrice de Le Iene sui social. Ecco che cosa ha detto. 

Come ha fatto Belen Rodriguez a tornare in gran forma in poche settimane dopo le due gravidanze? Ecco il suo segreto.

Lei è una delle conduttrici, showgirl ed influencer più amate e seguite del piccolo schermo, da anni una presenza fissa nel mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando dell’attuale conduttrice de Le Iene – insieme a Teo Mammucari – Belen Rodriguez. 

La showgirl argentina, in questi anni, ha conquistato diverse copertine patinate del mondo gossip. Nel 2013 ha avuto un figlio, Santiago, nato dal matrimonio con il conduttore e ballerino, Stefano De Martino.

In seguito, nel 2020, è nata la sua secondogenita, Luna Marì, nata dalla relazione con Antonio Spinalbese. Sempre bellissima e in gran forma, come ha fatto in pochissimo tempo Belen Rodriguez – dopo le gravidanze – a tornare al top? Ecco qual è il suo segreto.

Il segreto di Belen Rodriguez

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 10,4milioni di followers – Belen Rodriguez ha svelato come ha fatto a rimettersi in forma in pochissime settimane. E’ un trattamento, ha spiegato la conduttrice de Le Iene, a cui si è sottoposta sin dopo la nascita della piccola Luna Marì e che, a distanza di settimane, continua a fare. Ma in cosa consiste? In un trattamento di radiofrequenza che consiste nell’attaccare sull’addome un macchinario vibrante e stimolante che opera sui i muscoli. I risultati, potrebbero essere paragonati – in soli 30 minuti – a 20mila addominali. Ovviamente, da solo questo non basta. Già dalla scorsa estate, ovvero dalla nascita della sua secondogenita, Belen si era mostrata sui social intenta ad allenarsi con un personal trainer. Già perché tutto questo non potrebbe bastare se non unito ad una durissimo allenamento.

Vita privata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, anche se al momento non c’è uno scatto ufficiale tra i due, o dichiarazioni simili. Ma la coppia è stata beccata insieme in diverse occasioni ed hanno trascorso la Pasqua a casa De Martino, a Milano.

Una vera e propria gioia per i fan della coppia, che da tempo speravano in un ritorno di fiamma dei due. Archiviata, per la showgirl argentina, definitivamente la storia d’amore con Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy