Kate Middleton, avete mai visto il noto ex fidanzato della Duchessa? Ecco di chi si tratta

Il Principe William e Kate Middleton sono una delle coppie nobiliari più amate in tutto il mondo, ma sapete chi era l’ex fidanzato della Duchessa di Cambridge? Scopriamo insieme.

La storia d’amore tra il Duca e la Duchessa di Cambridge ebbe inizio all’Università di St. Andrews, dove si incontrarono per la prima volta essendo entrambi studenti dell’ateneo. Nonostante i due avessero iniziato a frequentarsi già nel 2003, la loro storia venne confermata solo qualche anno dopo, quando Kate cominciò ad essere presente ad alcuni eventi ufficiali al fianco di William.

Uno dei momenti che ha sicuramente catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo è stato il matrimonio della coppia, celebrato nell’aprile del 2011 nell’abbazia di Westminster alla presenza della Regina Elisabetta II e di quasi 2000 invitati.

Nel corso degli anni William e Kate hanno conquistato i cuori di milioni di persone grazie alla loro storia d’amore ma anche agli eventi a cui hanno preso parte contribuendo a numerose operazioni in aiuto dei più sfortunati.

Chi è l’ex fidanzato di Kate Middleton?

Ma sapete chi è l’ex fidanzato di Kate? Si tratta di Henry Ropner, un nome che ai più non dirà nulla ma che, come la Duchessa di Cambridge, ha origini nobiliari. Secondo quanto riportato, quella tra la moglie di William e Ropner più che una relazione fu una frequentazione durata per un breve periodo e, secondo le ipotesi avanzate, finalizzata a far ingelosire il Principe.

Il rapporto tra Kate e Henry, infatti, iniziò nel 2007, quando la Duchessa e William si allontanarono a causa di una crisi. In questo breve periodo Middleton decise di rifugiarsi in Irlanda lontana dalle luci dei riflettori e dalle attenzioni del mondo del gossip. Proprio in questa fase Kate uscì con Ropner che, secondo quanto riportato, era all’epoca un grande amico di William. Ovviamente il rapporto tra i due fu segnato in maniera profonda da questo evento.

Il rapporto tra Henry, William e Kate oggi

Nonostante questa piccola parentesi, le cose tra William e Kate si sono poi sistemate permettendo ai due di dare il via alla storia da favola che tutti oggi conosciamo. Inoltre, nel corso del tempo Henry e William sembrano aver recuperato il loro rapporto, tanto che il Duca e la Duchessa nel 2011 hanno presenziato al matrimonio di Ropner.