“Non mi era mai successo”, Anna Falchi trattiene a stento le lacrime | Cosa è accaduto a I Fatti Vostri

Una grande sorpresa nel programma I fatti vostri per la conduttrice Anna Falchi, andiamo a vedere cosa è accaduto in studio, dove la diretta interessata è stata festeggiata dai suoi compagni di avventura.

L’ultimo appuntamento settimanale con I fatti vostri coincideva con il cinquantesimo compleanno di Anna Falchi, motivo per il quale la presentatrice è stata festeggiata nel corso della puntata.

Nata a Tampere in Finlandia, all’eta di 6 anni la Falchi si trasferisce con la madre in Emilia Romagna, mentre nel 1989 prese parte a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Cinema.

Proprio il mondo del cinema la vide protagonista negli anni ’90 in diverse commedie, mentre nel 1995 venne scelta insieme a Claudia Koll come valletta al Festival di Sanremo, condotto in quella edizione da Pippo Baudo.

Successivamente è stata suddivisa tra cinema, teatro e televisione, fino all’approdo lo scorso 14 settembre nel programma quotidiano I fatti vostri, dove affianca alla conduzione Salvo Sottile. Da un punto di vista sentimentale, dopo le storie con Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci, con quest’ultimo si era sposata, dal 2011 è legata al politico Andrea Ruggeri.

I festeggiamenti durante la trasmissione

Il traguardo dei 50 anni non è come gli altri, e per l’occasione la squadra de I Fatti Vostri ha organizzato per tale evento una giornata particolare, a partire dalle parole dell’altro conduttore, vale a dire Salvo Sottile, in cui il giornalista siciliano ha ringraziato Anna Falchi per essere stata una grande donna e socia in questi mesi di lavoro con lei.

 

Insieme a Salvo Sottile, non sono mancati gli omaggi di Emanuela Aureli, del maestro Palatresi e di Umberto Broccoli, oltre a quelli del Comitato Michele Guardì. Per festeggiarla è arrivata poi la torta preparata dal celebre pasticciere Ernst Knam.

Le reazioni della diretta interessata

La festeggiata non ha mancato di emozionarsi, fino a scoppiare in lacrime per quanto avvenuto in questa data per lei, specificando di festeggiare il compleanno da 25 anni e mai lo aveva fatto in una diretta tv.

Queste sono state le parole di Anna Falchi a tal proposito: “Senza Guardì e Giovanna Flora tutto questo non sarebbe stato possibile, vi ringrazio di avermi regalato per oggi questa grande gioia. Non mi era mai successo di fare una diretta il giorno del mio compleanno”. 

Impostazioni privacy