Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 aprile: l’offerta di Dante a Vittorio | L’uscita di scena dell’imprenditore

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: cambiano le vite dei protagonisti della soap.

Dante
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda venerdì 22 aprile, i riflettori saranno tutti puntati sul triangolo d’amore tra Gemma, Marco e Stefania.

La Zanatta, convinta che lei e il Di Sant’Erasmo siano fatti l’uno per l’altra, non ha dubbi sul fatto la loro relazione è destinata a durare per sempre. Una vera e propria illusione che ben presto dovrà scontrarsi con la realtà dei fatti: il nipote della Contessa è innamorato della Colombo. 

Gemma, infatti, inizierà a intuire che nella vita di Marco c’è un’altra donna e che questa donna è proprio la sua sorellastra. I due innamorati, al culmine della felicità per essersi finalmente ritrovati, potrebbero compiere un passo falso e dare alla Zanatta la certezza che la sua vera rivale è proprio Stefania.

Flavia porta avanti il suo piano e finge di partire per gli Stati Uniti

Flavia e Ferdinando
Fonte: Facebook

Nel frattempo, il diabolico piano escogitato da Flavia per liberarsi di Marcello e risollevare le sorti della famiglia prosegue senza intoppi. La Brancia ha raccontato alla figlia di essere malata e di aver bisogno di denaro per sottoporsi a una costosa operazione. Denaro che Ferdinando è disposto a pagare senza esitazione. Ludovica, preoccupata, vorrebbe accompagnare la madre negli Stati Uniti per assisterla nelle cure: un imprevisto che potrebbe facilmente far cadere il castello di bugie della madre. Per non farsi scoprire, Flavia farà credere a tutti di essere partita da sola e lascerà la figlia amareggiata: a consolarla, però, ci penserà il Torrebruna…

Il momento degli addii: Flora saluta Umberto, Dante abbandona il Paradiso

Ma la Brancia non sarà l’unica a volare in America. Flora, decisa a dare una svolta alla sua vita, ha deciso di accettare il nuovo lavoro negli Stati Uniti. Pronta a partire, informerà Umberto della scelta che ha preso per mettere una pietra sopra il passato: quale sarà la reazione del Guarnieri? Intanto, Beatrice si sveglierà dal coma e Dante riuscirà finalmente a tirare un sospiro di sollievo. Scosso da tutto ciò che è accaduto e probabilmente terrorizzato all’idea di perdere la Conti, il Romagnoli rifletterà a lungo su se stesso e si presenterà davanti a Vittorio per comunicargli un’inaspettata notizia: rinuncerà a tutto, compreso il Paradiso. Che l’amore abbia veramente fatto breccia nel suo cuore? Staremo a vedere.