Lulù Selassié struccata e spettinata: spunta uno scatto della Principessa | Completamente diversa

La Principessa si è sempre mostrata impeccabile e truccata nella casa di Cinecittà, ma ecco uno scatto diverso. 

Una foto di Lulù Selassié, protagonista del Grande Fratello Vip, in cui si mostrata struccata e spettinata: eccola.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini e terminato qualche settimana fa. Nel noto reality Mediaset è giunta in semifinale, mentre a trionfare è stata sua sorella Jessica Selassié.

Stiamo parlando chiaramente di Lulù Selassiè. La più piccola delle Principesse ha mostrato grande carattere, ma anche sensibilità, e il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia ha colpito davvero il grande pubblico.

All’interno della casa di Cinecittà, Lulù Selassié ha anche trovato il grande amore con Manuel Bortuzzo. I due, dopo alti e bassi, hanno saputo trovare il loro equilibrio e oggi sono più innamorati che mai.

Lo scatto di Lulù Selassié

Nel corso della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si è sempre mostrata impeccabile e truccata, anche quando non c’era la diretta serale con Alfonso Signorini. Anzi, nei primi giorni la Principessa era stata accusata di passare troppo tempo davanti allo specchio. Su Instagram, una delle tante pagine di fan nate in questi mesi di Lulù, ha pubblicato uno scatto della Principessa acqua e sapone, senza trucco. Bellissima, in molti hanno sostenuto che, senza un trucco pesante, Lulù sia molto più bella.

Cosa accade a Manuel e Lulù?

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di una presunta crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. In realtà, i due, pochi giorni fa, si sono mostrati felici e sorridenti nel corso di un soggiorno a Napoli. In realtà, per molti, si è tratta più di una fuga d’amore. Già perché la Principessa non ha negato di avere dei problemi con la famiglia del nuotatore. Tutto è iniziato quando Franco Bortuzzo ha smesso di seguire Lulù sui social.

La Principessa ha rivelato poi in seguito: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace”. A quanto pare, anche Kevin Bortuzzo, fratello minore di Manuel, avrebbe smesso di seguire Lulù Selassié. Insomma, una spaccatura netta con la famiglia Bortuzzo.