Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: Ida assente dallo studio, una corteggiatrice abbandona Luca

Ida Platano lontana dai riflettori: ecco cosa succederà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Ida Platano e Luca Salatino

Grande attesa per le nuove puntate del noto dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi e ad oggi uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Stando alle anticipazioni, non c’è dubbio che gli amori del trono classico e del trono over continueranno a tenere il pubblico con il fiato sospeso anche nelle prossime messe in onda.

In particolare, dopo i giorni di fuoco che l’hanno vista in prima linea nel parterre di “Uomini e Donne”, Ida Platano sarà assente dallo studio di Canale 5. La dama, infatti, non ha preso parte alle ultime riprese del programma: il motivo? Nessuno lo sa. In merito alla sua assenza, infatti, non sono state date spiegazioni né dalla diretta interessata né dalla padrona di casa.

A rianimare il Trono Over in mancanza della parrucchiera di Brescia, ci penserà Gemma Galgani. Dopo essere stata lontano dai riflettori per un po’, la storica dama del programma tornerà protagonista dello studio in seguito all’ingresso in scena di un nuovo cavaliere interessato a lei. Che sia la volta buona per la dama torinese? Anche lei potrebbe finalmente trovare l’amore prima della fine di questa stagione…

Luca e Aurora al capolinea: la corteggiatrice decide di lasciare il programma

Aurora Colombo
Fonte: web

Non meno movimentato si rivelerà il Trono Classico. Dopo che il pubblico aveva ormai scommesso su Luca e Aurora, la situazione precipiterà rovinosamente e vedrà la corteggiatrice abbandonare lo studio. Dopo l’esterna, infatti, il tronista lamenterà una certa freddezza da parte della sua pretendente: un’accusa che manderà la ragazza su tutte le furie. A rincarare la dose ci penserà anche Tina Cipollari, che remerà con forza contro Aurora. Quest’ultima, delusa dalla situazione venutasi a creare e dalle critiche dello stesso tronista, prenderà una drastica decisione: lasciare lo studio e abbandonare la trasmissione.

Veronica divisa tra Matteo e Andrea: cosa è successo in esterna

Le puntate del Trono Classico daranno spazio anche a Veronica, che ha avuto modo di approfondire la conoscenza sia di Matteo sia di Andrea. Il primo, in occasione dell’esterna, le ha dedicato una serenata e ha poi provato a strapparle un bacio. La tronista si è tirata indietro ma ha comunque confermato, in studio, di aver trascorso dei momenti piacevoli insieme al corteggiatore e di aver apprezzato il suo tentativo. Discorso diverso con Andrea: i due, infatti, sono all’inizio della loro conoscenza e l’esterna è stata un modo per entrare un po’ di più l’uno nel mondo dell’altra. L’incontro pare sia stato positivo per entrambi e potrebbe segnare una svolta decisiva nel percorso della tronista all’interno del programma.

Impostazioni privacy