Isola dei Famosi, anticipazioni 22 aprile: rischio eliminazione, scontri e sorprese | Cosa accadrà stasera

Questa sera, venerdì 22 aprile, torna l’appuntamento serale con L’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel reality show in onda su Canale 5.

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il via da ormai un mese. Nel corso dei vari appuntamenti, il reality show ha ottenuto dei discreti risultati in termini di ascolti con una media di più di 3 milioni di telespettatori per puntata.

Durante l’appuntamento di questa sera, a partire dalle 21:25 su Canale 5, non mancheranno sorprese e scelte inaspettate che lasceranno a bocca aperta i telespettatori.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: ecco tutti i concorrenti a rischio eliminazione

Secondo le anticipazioni questa sera, Ilary Balsi, alla guida del programma, sarà costretta a effettuare un’eliminazione a sorpresa. Attualmente i naufraghi indiziati sono i fratelli Tavassi che negli ultimi giorni hanno avuto non poche discussioni con Blind e Roger. A rischio anche Estefania Bernal e Licia Nunez, il cui rapporto dall’inizio del programma è costantemente peggiorato. Le prime indiscrezioni rivelano che la conduttrice potrebbe organizzare un faccia a faccia tra le due naufraghe nella speranza di un chiarimento.

Come di consueto non mancheranno prove e sfide che metteranno a dura prova i concorrenti del programma. In particolare i naufraghi dovranno confrontarsi nella prova ricompensa e in quella finalizzata a decretare il nuovo leader, che vincendo si guadagnerà l’immunità dalla nomination e il diritto di scegliere chi tra i suoi compagni dovrà andare a rischio eliminazione.

L’Isola dei Famosi, doppia eliminazione per i naufraghi

Questa sera, inoltre, ci saranno ben due eliminazioni. Una nomination flash che porterà un naufrago a spostarsi dalla Palapa a Playa Sgamada; e un’eliminazione definitiva che costringerà uno tra  Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania e Roger a tornare in Italia. Insomma si prevede un appuntamento settimanale con L’Isola dei Famosi ricco di novità e colpi di scena che metteranno a dura prova i concorrenti ancora in gara. Il tutto sarà ovviamente seguito dall’occhio vigile di Nicola Savino e Vladimir Luxuria che dallo studio commenteranno quanto si verificherà sull’isola.