“Qualcosa ci impedisce di realizzarle”, Simona Ventura rompe il silenzio sul mancato matrimonio con Terzi

Simona Ventura, tra le conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano,  in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Giovanni Terzi. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

simona-ventura-e-giovanni-terzi

La conduttrice emiliana, protagonista di alcuni dei programmi di maggiore successo del piccolo schermo italiano, in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente ha avuto modo di parlare della sua vita privata e di svelare alcuni retroscena riguardanti la sua storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi.

Simona Ventura parla del matrimonio con Giovanni Terzi

La relazione tra Simona e Giovanni va avanti da più di 3 anni e le cose tra loro sembrano procedere a gonfie vele, come confermato dalla stessa presentatrice. L’ex giurata di X Factor, durante la chiacchierata, ha anche parlato di un possibile matrimonio con il giornalista. Un passo importante che, secondo quanto da lei riferito, entrambi sono pronti a compiere.

Nonostante il desiderio della coppia di celebrare il loro amore con le nozze, Simona ha raccontato che in più occasioni sono stati costretti a rimandare il grande giorno. “Nel nostro futuro ci sono le nozze -ha affermato la conduttrice- ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra”.

simona-ventura

Insomma Ventura e il suo compagno, come migliaia di altre coppie in tutta Italia, sono stati vittime dei terribili eventi di questi ultimi anni, dalla pandemia alla guerra in Ucraina. Nonostante ciò la conduttrice si è mostrata fiduciosa sul futuro della sua relazione: “Vorremmo una festa senza rischi, godercela con accanto le persone del cuore. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte, si esprime ogni giorno: insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità”.

Citofonare Rai 2

Simona, reduce dal successo di Ultima Fermata, è pronta a tornare sul piccolo schermo già a partire dalla prossima domenica con una nuova puntata di Citofonare Rai 2, rotocalco che racconta la tipica domenica italiana attraverso ospiti e tradizioni che coinvolgono tutto lo Stivale.

Impostazioni privacy