“Si chiama Roberto”, Alberto Matano paparazzato con il suo compagno: ecco chi e cosa fa nella vita [FOTO]

Il conduttore de La Vita in Diretta, su Rai Uno, ha una persona speciale nella sua vita? Ecco di chi si tratta. 

Alberto Matano ha un compagno? Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni sì. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, al timone da diversi anni del talk cult di Rai Uno – in onda tutti i pomeriggi – La Vita in Diretta. Stiamo parlando chiaramente del giornalista Alberto Matano. 

Conduttore e giornalista, grande professionista, Alberto Matano – dopo diversi anni al Tg1 – è approdato nel programma La Vita in Diretta, raccogliendo l’eredità di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Ma oggi non parleremo della straordinaria carriera del conduttore, bensì della sua vita privata. C’è qualcuno di speciale nella vita di Alberto Matano? Scopriamolo insieme.

Lo scatto di Diva e Donna

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Sette – del Corriere della Sera – Alberto Matano ha deciso di fare coming out, rivelando inoltre di avere un compagno da un po’ di tempo. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Matano sia sui social che agli eventi mondani, non si è mai mostrato in compagnia. Ma chi è compagno del conduttore de La Vita in Diretta? Secondo Diva e Donna – che ha anche pubblicato uno scatto dei due – si tratterebbe di un uomo di nome Roberto, avvocato di 55 anni. I due, sono stati paparazzati insieme all’uscita di un noto ristorante della Capitale. Al momento, però, Matano non ha confermato l’indiscrezione.

Il ricordo di Alberto Matano

Sui social, ma anche nel corso della scorsa puntata de La Vita in Diretta, su Rai Uno, Alberto Matano ha ricordato, visibilmente commosso, Catherina Spaak. La grande attrice e conduttrice è venuta a mancare all’età di 77 anni. Negli anni scorsi, Spaak è stata spesso ospite del programma e Matano non ha mai nascosto la sua ammirazione per lei, punto di riferimento – con il programma storico Harem – come stile di conduzione.

Alberto Matano ha raccontato di quando, nel corso di una puntata di Photoshow, ospitò proprio la grande attrice: “Una scena che non mi capiterà mai più nella vita”.

Impostazioni privacy