Manila Nazzaro, problemi di salute per l’ex gieffina: le parole di Lorenzo Amoruso

Come sta la protagonista del Grande Fratello 6, Manila Nazzaro e come mai è scomparsa da qualche giorno dai social? 

Lorenzo Amoruso, marito di Manila Nazzaro, ha rivelato di alcuni problemi di salute dell’ex gieffina: ecco cosa ha detto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel popolarissimo reality Mediaset è giunta sino alla puntata finale. Stiamo parlando della showgirl e speaker radiofonica Manila Nazzaro. 

Un percorso, quello dell’ex Miss Italia, che ha stupito il grande pubblico televisivo. Manila Nazzaro – pur scontrandosi con alcuni coinquilini della casa più spiata d’Italia – ha cercato sempre di mantenersi a distanza dalle beghe tra fazioni della casa.

Recentemente, Manila Nazzaro, ha pubblicato il suo primo libro: “Cintura rosa di sopravvivenza”. L’ex gieffina avrebbe dovuto inizia i firma-copie in giro per l’Italia, il quale però è stato al momento sospeso. Come mai?

Le parole di Lorenzo Amoruso

Di norma molto attiva sui social, negli ultimi giorni Manila Nazzaro non è apparsa su Instagram. Come mai? Lo scorso 20 aprile, l’ex gieffina ha rivelato di aver contratto il Covid, ma come sta oggi? A rivelarlo è stato suo marito, Lorenzo Amoruso, in alcune stories Instagram pubblicate sul suo account ufficiale. L’ex calciatore, ha spiegato: “Allora buon pomeriggio a tutti. Piccolo aggiornamento sulle condizioni della famiglia. Manila ha un leggero raffreddore, qualche dolorino vario ma tutto sommato abbastanza bene, io ho fatto un altro tampone stamattina, sono negativo fortunatamente. Le cose procedono abbastanza bene. Vi ringraziamo inevitabilmente per i tanti messaggi di supporto e di aiuto che ci state mandando”. E conclude: “Appena Manila starà meglio chiaramente farà qualche storia, farà qualche cosa anche perché aveva da lavorare un bel po’ e quindi ha dovuto rimandare il tutto”. 

I rapporti con gli ex inquilini della casa

Alcuni giorni fa, Manila Nazzaro, era tornata a parlare di alcuni suoi ex colleghi del Grande Fratello Vip 6. In particolare, l’ex Miss Italia, ha raccontato della Principessa Jessica Selassié e Barù Gaetani. Ha rivelato: “Ci sentiamo ancora io e Jessica, non spessissimo ma ci sentiamo. Non lo so se ha ancora il pallino per Barù, spero di no. I Jerù non sono mai esistiti, non è mai esistita la coppia”.

E ancora: “A me Barù sta super simpatico, il rapporto tra me e lui è molto easy e lui è davvero simpatico. Un bellissimo acquisto del GF Vip. Infatti, è sempre stato rispettoso e disponibile, molto generoso. Al di là del pensiero di ciascuno, avevo già detto che i Jerù non esistono”.

Impostazioni privacy