Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: volano gli stracci tra Tina Cipollari e Ida Platano

Il celebre dating show Uomini e Donne viene trasmesso da moltissimi anni e, ancora oggi, rappresenta un appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

Nel corso delle varie puntate, abbiamo spesso assistito alla nascita di nuove storie d’amore; non sono mancati, tuttavia, anche scontri e litigi i quali, spesso, hanno visto coinvolti gli storici opinionisti del noto programma.

Le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 22 aprile, rivelano che assisteremo a un nuovo momento di forte tensione tra Ida Platano e Tina Cipollari e che, successivamente, verrà coinvolta anche la dama Sara, reduce dalla conoscenza con il cavaliere Antonio.

Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, in onda alle 14.45 su Canale5, negli studi di Uomini e Donne? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Tina on fire

Non sempre le storie hanno un lieto fine, e anche quella tra Sara e Antonio sembra essere terminata in un nulla di fatto. Lo spirito del dating show Uomini e Donne, tuttavia, è proprio questo: continuare a conoscere nuove persone per trovare, al termine del percorso, la propria anima gemella. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni dell’account Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, dopo aver chiuso il rapporto con Antonio, nella puntata di oggi Sara annuncerà di aver iniziato una nuova conoscenza con uno degli uomini appartenenti al parterre maschile. Il cavaliere, però, una volta tirato in causa, manifesterà il suo interesse anche per un’altra dama, Alberta. Tale dichiarazione manderà su tutte le furie Tina Cipollari la quale, sempre secondo tali anticipazioni, accuserà Sara per il suo atteggiamento.

Ida Platano di nuovo in lacrime

I colpi di scena non sono di certo terminati. La puntata di venerdì 22 aprile vedrà come protagonista, oltre allo scontro tra Sara e Tina Cipollari, anche una nuova e intensa lite tra l’opinionista e la dama Ida Platano. I motivi delle tensioni nate tra le due donne non sono stati resi noti, ma si presuppone che potrebbero riguardare il ritorno del cavaliere Riccardo Guarnieri nel parterre maschile di Uomini e Donne. Tale scontro, tuttavia, non avrà un epilogo positivo, e provocherà nella dama non poca inquietudine.

Non è escluso, infine, un nuovo confronto anche tra Riccardo e la dama Gloria, con la quale è in corso una fase di alti e bassi. Quest’ultima, dopo aver scoperto dell’interesse nutrito da Guarnieri nei confronti di Mariagrazia, annuncerà di non voler più proseguire il rapporto con lui. Quando si parla di sentimenti, dunque, tutto può accadere, e per scoprire nel dettaglio cosa succederà alle nostre dame e ai nostri cavalieri del cuore, non ci resta che seguire la puntata odierna del celebre dating show.