Uomini e Donne, Nadia e Massimiliano stanno ancora insieme? Ecco che fine hanno fatto

Non è sempre facile riuscire a trovare la propria anima gemella, ma quando accade, è giusto lasciarsi trasportare da quel misterioso e bellissimo sentimento chiamato amore.

Nel corso delle varie edizioni, il dating show Uomini e Donne ha dato la possibilità di trovare l’amore a tantissime persone. Tutte le storie nate grazie alla celebre trasmissione di Maria De Filippi hanno preso strade molto diverse tra loro: alcune, purtroppo, si sono arenate dopo la fine della partecipazione al programma; altre, invece, sono andate avanti, e hanno dato vita a delle vere e proprie favole moderne.

Una delle ultime coppie formatesi negli studi del dating show di Canale5 è quella composta da Nadia e Massimiliano, ex amatissimi protagonisti del trono over.

A distanza di tempo dal loro allontanamento dalla trasmissione, come procede il rapporto tra i due? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che proseguire la lettura.

L’amore trionfa

Dopo aver deciso di abbandonare gli studi di Uomini e Donne, Nadia e Massimiliano hanno iniziato a vivere il loro rapporto lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e, ad oggi, sono più felici e innamorati che mai. Per raccontare la loro storia, l’ex dama e l’ex cavaliere hanno di recente rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, nel corso della quale hanno rivelato i loro stati d’animo inerenti a quanto stanno vivendo. Ecco, a tal proposito, le parole di Massimiliano: “Quando ho visto Nadia per la prima volta avevo quasi paura che mi mordesse per quanto era rigida. Invece stiamo vivendo una relazione straordinaria, uno stato di grazia”. Anche Nadia si è espressa sul suo amore per Massimiliano, e ha affermato quanto segue: “Max sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da due anni nel cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con così tanto trasporto che sono due le possibilità: o è solo un grande cantastorie o sono davvero una donna fortunata“.

Grandi progetti in arrivo

Il colpo di fulmine esiste, e pare sia proprio il caso di Nadia e Massimiliano. I due, infatti, si sono amati fin dal loro primo incontro e, ad oggi, l’ex cavaliere parla già di matrimonio.

Ecco quanto raccontato da Massimiliano, a tal proposito, nel corso dell’intervista precedentemente citata: “Io ne parlo sempre con lei di matrimonio: mi piacerebbe sposarmi su un caicco con una cerimonia stile anni Settanta in mezzo al mare. Ne ho parlato anche se forse è prematuro. Una mattina mi sono svegliato, l’ho guardata e ho avuto bisogno di dirle parole di un amore profondo“.

 

Impostazioni privacy