Uomini e Donne, Alessandro demolito dall’ex star del programma | Le sue parole

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è stato parecchio criticato per un’affermazione che non sembra essere stata gradita dai colleghi e dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Alessandro Vicinanza è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, dove ha ottenuto l’attenzione del pubblico dopo la discussa frequentazione con Ida Platano. Nonostante tra i due inizialmente le cose sembrassero procedere per il verso giusto, nel corso del tempo sono emerse delle incompatibilità caratteriali che hanno portato la Dama e il Cavaliere ad allontanarsi.

Alessandro si è subito rimesso in gioco alla ricerca della sua anima gemella, e nelle ultime settimane ha avuto modo di approfondire la conoscenza di Desirée. Nella puntata andata in onda nel primo pomeriggio di giovedì 21 aprile, il Cavaliere si è però lasciato andare a un commento che non è passato inosservato agli occhi di telespettatori, colleghi e della stessa Maria De Filippi che ha provveduto a riprenderlo.

Noemi Baratto e Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza

In particolare Alessandro, parlando della sua frequentazione con Desirée, ha evidenziato come il suo stile di vita sia differente rispetto a quello della Dama, riportando come esempio il fatto che lui preferisca passare la Pasqua a Ibiza mentre lei con i genitori. L’affermazione del Cavaliere ha provocato la reazione di Maria De Filippi che lo ha ripreso: “[…] Un conto se dici lei non mi piace, un conto è dire lei fa le vacanze con sua mamma e io a Ibiza. Fa bene e molto meglio di te! Se io potessi farla con mia mamma, la farei tutta la vita”. 

La conduttrice non è stata l’unica a esporsi al riguardo, infatti, nelle ore successive alla messa in onda della puntata è arrivato, tramite social network, il commento di Noemi Baratto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’influencer tramite il proprio profilo Instagram ha commentato la vicenda scrivendo: “Si pagherebbe oro per poter passare le feste così come ogni giorno con i propri genitori”.

Le parole di Alessandro Vicinanza

Insomma l’affermazione di Alessandro non è stata ben accolta, anche se lo stesso Cavaliere, ha poi chiarito scusandosi per quanto affermato e lasciando intendere di essere stato frainteso.

Gestione cookie