Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida Platano. Silenzio su Gemma Galgani

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Da quando ha avuto inizio il Trono Over Gemma Galgani è sempre stata al centro dell’attenzione.

Tuttavia dopo la puntata di oggi, venerdì 22 aprile, sembra che la dama torinese abbia passato lo scettro ha Ida Platano. Contro di lei si è scagliata l’opinionista Tina Cipollari. Ecco cosa è successo nello studio.

Gemma e Ida 20220422 - Meteoweek.com
Gemma Galgani e Ida Platano 20220422 – Meteoweek.com

Da anni Gemma Galgani fa parlare di sé per le sue innumerevoli frequentazioni che non hanno un lieto fine. Secondo Tina Cipollari sbaglia atteggiamento perché vive le emozioni come se fosse un’adolescente.

Da qualche puntata i telespettatori hanno notato che non è più il bersaglio principale dell’opinionista, dal momento che ha preso di mira altre dame. Non si può non menzionare Pinuccia, con la quale i litigi sono sempre dietro l’angolo. Per Tina anche lei ha un atteggiamento non corretto, soprattutto nei confronti del cavaliere Alessandro.

Nella puntata di oggi, invece, si è scagliata senza porsi dei limiti contro Ida. Una persona che lavora dietro le quinte ha detto potrebbe degnamente sostituire Gemma. Andiamo a scoprire cosa è successo al punto tale da far perdere le staffe a Tina.

Tina senza freni: offende pesantemente Ida

Nonostante Gemma sia stata in silenzio e nell’ombra, Tina si è ugualmente infuocata. Tutto ha avuto inizio quando a centro dello studio è stato chiamato dalla De Filippi Alessandro Vicinanza per parlare della sua esterna con la pretendente Desirèe. Quest’ultimo lo ha descritto in un modo non carino, ragion per cui lui ha chiesto a Ida di smentire quanto detto sul suo conto. Con grande stupore ha confermato il disagio che ha provato Desirèe nei momenti in cui i due sono andati in ristoranti lussuosi. A quel punto Tina è intervenuta dicendo che non è giusto da parte sua attaccare Alessandro. Le ha dato della stupida, così la dama di Brescia si è alzata in piedi davanti a lei urlando per farsi sentire.

Tina Cipollari 20220422 - Meteoweek.com
Tina Cipollari 20220422 – Meteoweek.com

“Ci sono delle persone che si sentono a disagio”

Secondo Tina non è giusto che lei si comporti così perché una settimana fa sembrava che fosse innamorata dell’uomo e adesso non fa altro che screditarlo quando ne ha la possibilità. La De Filippi ha voluto chiarire meglio il concetto riferendosi ad Alessandro: “Quando tu porti Ida in questi ristoranti bellissimi fai una cosa che ti piace…Ci sono però delle persone che si sentono a disagio e chi invece gli piace”. 

Impostazioni privacy