Conoscete la mamma di uno dei figli di Rudy Zerbi? Lei famosissima attrice e nipote di Gianni Morandi

Negli anni abbiamo imparato a conoscerlo e a capirlo, e grazie alla sua ironia e alla sua simpatia travolgente, Rudy Zerbi ad oggi è uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico italiano.

Il percorso artistico di Rudy non ha di certo bisogno di presentazioni: celebre produttore, critico musicale e conduttore, attualmente lo vediamo impegnato nelle vesti di insegnante del seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi.

Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Zerbi è sempre molto riservato per ciò che concerne la sua vita privata. È noto, tuttavia, che il simpatico conduttore abbia quattro figli maschi: Tommaso; Luca; Edoardo e Leo.

Tommaso e Luca sono nati dal primo matrimonio di Rudy, mentre Leo, il più piccolo, è il frutto dell’amore tra Zerbi e Maria Soledad Temporini, compagna dalla quale si è separato nel 2021. Sapete, invece, chi è la mamma di Edoardo, figlio terzogenito del coach di Amici? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Il passato di Rudy

Non tutti sanno che, alcuni anni fa, Rudy Zerbi è stato sentimentalmente legato a Carlotta Miti, famosissima attrice bolognese. Quest’ultima, nel corso della sua carriera, ha preso parte a numerose fiction di grande successo tra cui Incantesimo; Carabinieri; Un medico in famiglia; Lea – Un nuovo giorno e molte altre. Oltre a essere una talentuosa artista e a essersi formata presso l’Accademia di arte drammatica di Bologna, Carlotta è anche la mamma di Edoardo, figlio terzogenito del nostro Rudy. Cosa sappiamo, invece, della famiglia d’origine della Miti? L’attrice, nata il 3 dicembre 1971, è la figlia del regista Ruggero Miti e di Nadia Morandi, sorella del celebre cantante Gianni Morandi. Oltre a Edoardo, nato nel 2009, Carlotta Miti è mamma anche di Alice, nata nel 1997 da una precedente relazione dell’attrice.

Rudy Zerbi tra lavoro e famiglia

Nonostante la sua carriera televisiva proceda a gonfie vele e porti via molto del suo tempo, Rudy Zerbi non rinuncia mai a trascorrere del tempo insieme ai suoi figli. Attualmente, infatti, Rudy è alle prese con il suo ruolo di insegnante di canto presso la scuola del talent show Amici di Maria De Filippi e, dal 2014, è uno dei giudici del seguitissimo programma di Canale5 Tú sí que vales.

Sul suo account Instagram ufficiale, tuttavia, non è raro imbattersi in post e Insta stories nelle quali Rudy si ritrae insieme ai suoi bambini. Grazie ai social, dunque, siamo riusciti a scoprire una sfaccettatura inedita della personalità di Zerbi il quale, dietro la corazza da temutissimo insegnante, cela un amorevole istinto paterno.

Impostazioni privacy