Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni nuova stagione: un incredibile ritorno già nelle prime puntate

 In attesa di scoprire quale sarà il finale riservato a i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sulla settima stagione della fiction di casa Rai che prenderà il via a partire da settembre. 

Venerdì 29 aprile Il Paradiso delle Signore, che ha tenuto compagnia ai telespettatori negli ultimi mesi, saluterà il piccolo schermo per fare spazio a Sei Sorelle, nuova fiction targata Rai, che occuperà il primo pomeriggio della rete televisiva per la stagione estiva.

Il Paradiso tornerà invece a partire da settembre con nuovi episodi, avventure e intriganti store d’amore. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su quale sarà il futuro dei protagonisti della serie.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sulla prossima stagione della fiction

Le anticipazioni sulla nuova edizione della fiction rivelano che le nuove puntate saranno ricche di colpi di scena, nuovi arrivi ma anche inaspettati addii. Tra i personaggi più a rischio troviamo quello di Flora Ravasi, che secondo le prime indiscrezioni, potrebbe ricevere un’importante offerta dagli Stati Uniti. La figlia del compianto Achille, vista la situazione venutasi a creare con Umberto e Adelaide, potrebbe decidere di accettare in modo da lasciarsi alle spalle Milano e le spiacevoli vicende che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane.

Il Paradiso delle Signore 7, Gabriella pronta a prendere il posto di Flora?

La partenza di Flora potrebbe essere il lasciapassare per Gabriella, che ha recentemente preso la decisione di lasciare il capoluogo lombardo per trasferirsi a Parigi al seguito del marito, Cosimo Bergamini e della suocera Delfina. L’addio della Ravasi potrebbe convincere la stilista a cambiare idea e disfare le valigie per tornare a lavorare al Magazzino.

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro delle due stiliste, ma le ultime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda a partire dalla prossima settimana, potrebbero anticipare delle importanti novità su chi tra Gabriella e Flora dirà addio al Magazzino e all’amata fiction di casa Rai.

Impostazioni privacy