Domenica In, anticipazioni puntata 24 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Come di consueto domani, domenica 24 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In di Mara Venier. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel programma in onda su Rai 1.

Mara Venier da oltre 10 anni accompagna milioni di telespettatori verso l’inizio della nuova settimana, tanto da essersi guadagnata il titolo di Signora della Domenica. E anche domani, alla vigilia del 25 aprile, Festa della Liberazione, Zia Mara terrà compagnia al pubblico da casa con ospiti, musica e tanto divertimento, a partire dalle 14:00 su Rai 1.

Domenica In, anticipazioni: ospiti della puntata del 24 aprile

Tra gli ospiti di domani Mirko Casadei che accompagnato dalla sua orchestra e da 5 coppie di ballerini promuoverà A Grande Richiesta, programma musicale in onda su Rai 1 che attraverso il coinvolgimento di svariati artisti affronta e approfondisce diverse tematiche.

Spazio anche per Raoul Bova, che proprio questa settimana ha fatto il suo debutto in Don Matteo nei panni di Don Massimo. L’attore avrà modo di parlare di questa nuova esperienza e del riscontro avuto da parte del pubblico.

Salvatore Esposito e Greta Scarano in studio

Ovviamente non mancheranno le attenzioni dedicate al mondo del cinema e ai nuovi film in uscita. In particolare tra gli ospiti di Zia Mara ci saranno Salvatore Esposito e Greta Scarano che presenteranno La cena Perfetta, lungometraggio che li vede protagonisti; e ancora Tommaso Paradiso, che avrà modo di parlare del suo primo film da regista, Sulle nuvole.

Nella puntata di domani, tornerà in studio anche il professor Massimo Galli, che presenterà il suo nuovo libro Gallipedia, scritto a quattro mani con Lorella Bertoglio e edito da Vellecchi Firenze. Spazio anche per Shel Shapiro, che avrà modo di mostrare alcune immagini del suo concerto nelle Marche.

Sul finale tornerà in scena Mirko Casadei che con la sua orchestra chiuderà la puntata di Domenica In e saluterà i telespettatori augurandogli di passare un buon 25 aprile. Insomma domenica 24 aprile, i telespettatori avranno modo di assistere a una puntata  ricca di ospiti e momenti di divertimento.

Impostazioni privacy