Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena per Gemma Galgani: “Decisione ormai presa”

Uomini e Donne è il programma che da anni fa compagnia agli italiani nel primo pomeriggio subito dopo la soap opera spagnola Una vita. Il suo successo è garantito dai partecipanti che si mettono in gioco per trovare l’anima gemella.

Dei partecipanti non si può non menzionare Gemma Galgani, la dama del Trono over che ha appassionato grandi e piccini con le sue avvincenti storie sentimentali. Secondo alcune voci di corridoio pare che potrebbe lasciare per sempre il programma che le ha dato la popolarità. Andiamo a scoprire che cosa succederà.

Gemma Galgani 20220423 - Meteoweek.com
Gemma Galgani 20220423 – Meteoweek.com

I telespettatori ricorderanno senza dubbio della sua frequentazione con Giorgio Manetti. Quest’ultimo le aveva chiesto di andare via dallo studio mano nella mano, ma lei aveva rifiutato perché non voleva dire addio a Maria De Filippi senza amore. Nonostante i vari tentativi di una riconciliazione, i due hanno preso strade diverse.

Lui da poco ha messo fine alla sua relazione mentre lei si sta ancora mettendo in gioco seduta nel parterre femminile. Anche se accumula una serie di delusioni, non perde mai la speranza di trovare qualcuno che possa corrispondere il suo sentimento.

Di recente si sta parlando poco di lei, anche perché nel minino di Tina Cipollari ormai c’è Ida Platano. Non a caso nella puntata di ieri, venerdì 22 aprile, c’è stato una lite furibonda tra le due donne. Si dice che con ogni probabilità Gemma saluterà i telespettatori che hanno avuto modo di seguire le sue dinamiche sentimentali dal primo giorno che ha messo piede e lo studio. Scopriamo tutti i dettagli.

Imminente ritiro di Gemma?

Una persona che lavora dietro le quinte di Uomini e Donne ha espresso un suo parere, ovvero che Gemma sarà sostituita da Ida. In effetti Tina si sta focalizzando sempre meno su di lei per puntare il dito contro le altre. Non mancano dei battibecchi davanti alle telecamere nemmeno con Pinuccia in merito alla sua conoscenza con il cavaliere Alessandro. Come se non bastasse nessuno si sta proponendo per lei, dunque si potrebbe con valutare l’idea di un suo ritiro. Per il momento non si può dire altro a riguardo, Fatto sta che Gemma è stata una delle dame che ha fatto la storia del programma realizzato dalla mano di Maria De Filippi. A confermare l’indiscrezione, anche la rivista Mio: “Gemma abbandona il trono? Dopo oltre un decennio, persino l’ultima tra le romantiche sarebbe pronta ad arrendersi senza trovare l’amore tanto agognato”.

Uno scatto di Gemma 20220423 - Meteoweek.com
Uno scatto di Gemma 20220423 – Meteoweek.com

Ida, la sua degna sostituta

Lo scontro tra Ida e Tina è avvenuto per via di Alessandro Vicinanza. La dama Desirèe ha dichiarato di essersi sentita a disagio per lo stile di vita lussuoso del ragazzo e Ida ha confermato di aver vissuto la stessa sensazione. A quel punto Tina è intervenuta insultandola, di conseguenza la diretta interessata ha urlato per farsi sentire. Ormai sembra chiaro: Gemma sta passando sempre più in secondo piano.

Impostazioni privacy