Laura Torrisi e Pieraccioni, perché è finita tra i due? Tutta la verità: “Il presunto amante…”

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno formato a lungo una bellissima coppia: ecco la motivazione che li ha spinti a dirsi addio dopo la nascita della figlia Martina.

Tra i due toscani le cose non sono andate come molti fan avrebbero sperato, ma è rimasto un profondo affetto.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi- Foto Meteoweek

Leonardo Pieraccioni rimase letteralmente folgorato dalla bellezza di Laura Torrisi, durante la partecipazione della donna al Grande Fratello, al punto da chiederle di essere protagonista del suo film, Una moglie bellissima. Sul set le cose tra i due sfociarono in una vera e propria relazione, una storia d’amore culminata nella nascita di una splendida bambina, Martina, nel 2010.

Il legame sembrava andare a gonfie vele, con un Pieraccioni finalmente svestito del suo proverbiale ruolo da “conquistatore”. Dopo un paio d’anni, però, le cose hanno cominciato ad incrinarsi e numerose voci si sono riversate sulla coppia, voci che parlavano di presunto amante da parte di Laura.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il comunicato d’addio: “Una storia finita da tempo”

Lo strappo non è stato ricucito e la rottura fu annunciata attraverso un comunicato stampa che deluse molti fan. “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”, questa la comunicazione che arrivò da parte dei due protagonisti di una delle storie d’amore più seguite.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi- Foto tv-Meteoweek

Leonardo Pieraccioni difende Laura Torrisi dalle voci di tradimento: “Lei era perfetta”

In molti si sono chiesti quali siano stati i motivi dietro alla rottura e Leonardo Pieraccioni ha voluto specificare che non c’è stato nessun comportamento scorretto da parte della Torrisi. “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante: era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia, ho preferito non ufficializzare la separazione”, ha detto l’attore e regista in merito alla questione.

Nessuna colpa da attribuire alla bellissima ex gieffina, dunque, per la quale Pieraccioni ha speso sempre belle parole piene di vivissimi complimenti: “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”, così ha parlato il celebre toscano a proposito della madre di sua figlia.

Impostazioni privacy