Jessica Selassié dopo il GF Vip: bacio con l’ex gieffino

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha certamente lasciato il segno e, a distanza di poco più di un mese dal termine di essa, alcuni degli ex gieffini si sono riuniti per trascorrere una serata in allegria.

Come ripubblicato anche da Deianira Marzano in una delle sue ultime Ig stories, alcuni degli ex “vipponi” hanno di recente trascorso una piacevole serata in discoteca, alla quale erano presenti anche Jessica Selassié e Biagio D’Anelli.

Ed è stata proprio una storia pubblicata da quest’ultimo che, nelle ultime ore, ha letteralmente mandato in visibilio il Web.

Sembra che, infatti, nel corso di tale serata, tra Biagio e Jessica sia nata una simpatica complicità, tanto da far scattare un bacio a stampo per sugellare la loro forte amicizia. Ecco cosa è accaduto.

Solo amici… o qualcosa di più?

Nelle ultime ore tra gli utenti del Web è partito il toto-coppia: Jessica Selassié e Biagio D’Anelli sono solo amici o tra di loro sta nascendo qualcosa? Il dubbio è scaturito da alcune recenti Ig stories pubblicate da Biagio diverse ore fa, nelle quali il giornalista documenta numerosi momenti di una divertente serata trascorsa in compagnia di alcuni suoi ex compagni di avventura del GF Vip. Tra essi, possiamo notare la presenza della maggiore delle principesse etiopi, Jessica, alla quale inizialmente D’Anelli domanda: “Quanto mi vuoi bene da 1 a 10?”. La Selassié, in risposta, afferma: “11!”. Successivamente, in un’altra Instagram stories, Biagio e Jessica si scambiano un bacio a stampo che, complice la risata della princess alla fine di esso, con tutta probabilità indica solo la forte amicizia nata tra i due. Quando si parla di sentimenti, però, mai dire mai, e chissà che da cosa non nasca cosa. Per rimanere aggiornati sull’evoluzione del loro rapporto, non ci resta che continuare a seguire i loro profili social.

Che fine hanno fatto i “Jerù”?

All’interno della casa del Grande Fratello Vip abbiamo assistito allo strano ed enigmatico rapporto formatosi tra Jessica Selassié e Barù Gaetani. I fan della coppia hanno sperato fino all’ultimo di poter assistere, un giorno, alla nascita di questa nuova coppia, ma sembra che, almeno per il momento, questo non accadrà.

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo in seguito alla sua uscita dalla casa, infatti, Barù ha dichiarato quanto segue: “Lei è fantastica, intelligente e fa ridere. Ha dimostrato di essere pulita nell’animo. È nata una bella amicizia, nulla di più. […] Mi piacerebbe conoscerla fuori, da amica”.

 

Impostazioni privacy