Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, villa da sogno: il favoloso acquisto della coppia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, una delle coppie più note del piccolo schermo italiano, sono pronti a trasferirsi in una meravigliosa villa. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Quella tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è una storia d’amore da favola, dalla quale sono nati due meravigliosi bambini, Lorenzo Mattia nel giugno del 2010 e Sofia Valentina nel settembre del 2015.

La coppia, nonostante l’esposizione mediatica fornita dalle rispettive posizioni lavorative, è sempre stata molto riservata e attenta a tenere la propria vita privata lontana dalle luci dei riflettori.

Ma nelle ultime settimane l’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo hanno conquistato le homepage di alcuni dei principali portali di gossip del nostro paese.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la nuova villa della coppia

Ad attirare l’attenzione è stato il recente acquisto milionario della coppia. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Pier Silvio Berlusconi, ha infatti concluso un affare con la San Sebastiano Spa, società proprietaria di un’omonima villa a Portofino, una delle località più ambite e costose d’Italia.

Le indiscrezioni riportate rivelano che si tratta di una Villa cinquecentesca che si estende per più di 1000 metri quadrati ed è dotata di 9 camere da letto, 7 bagni, piscina e parco. Insomma una vera e propria reggia dove Pier Silvio e Silvia potranno crescere i loro figli, lontani dal caos di Milano e immersi nella natura. Quello tra tra l’amministratore di Mediaset e Portofino è un amore di lunga data, confermato dallo stesso Berlusconi junior che non ha potuto fare a meno di innamorarsi dei meravigliosi panorami della località ligure.

silvia-toffanin-piersilvio-berlusconi-villa-a-portofino

Le cifre dell’affare

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’affare concluso dal compagno di Silvia Toffanin non riguarderebbe esclusivamente l’acquisto della villa, ma si tratterebbe di un investimento di oltre 20 milioni di euro sulla San Sebastiano Spa, che oltre ad essere proprietaria dell’immobile situato a Portofino, controlla anche un articolato a Milano, dotato di uffici e attività di retail. Insomma Pier Silvio non sembra essersi limitato all’acquisto di una nuova abitazione ma a un investimento che guarda anche al futuro della sua famiglia.

Gestione cookie