Verissimo, anticipazioni 23 e 24 aprile: tutti gli ospiti, e lo speciale, di Silvia Toffanin

Nel fine settimana tra il 23 ed il 24 aprile torneranno gli appuntamenti con Verissimo, ecco quali sono le ultime anticipazioni e chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin, oltre al ricordo di una persona venuta a mancare di recente, per le prossime puntate del rotocalco televisivo.

Si è arrivati nell’ultima parte della stagione, l’avventura di Verissimo era iniziata lo scorso 18 settembe e prosegue come uno dei programmi Mediaset più visti della settimana.

Una delle novità di questa stagione, la 26esima in assoluto della trasmissione, è stata quella del doppio appuntamento nel fine settimana, accumulando la puntata della domenica a quella del sabato.

Proprio la puntata di domenica dalla scorsa settimana, così come era avvenuto nelle due passate edizioni nell’ultimo mese del programma, si è trasformata in speciale, denominata per tali occasioni Verissimo – Le storie, in quanto il rotocalco assume una fisionomia diversa rispetto a quella standard.

Chi sarà presente nella puntata di sabato

Per quanto riguarda la puntata di sabato 23 aprile, verterà sulle interviste, a partire da quella a Leonardo Pieraccioni per promuovere il suo prossimo film in uscita al cinema, Il sesso degli Angeli. Negli studi di Cologno Monzese ritroveremo anche Carolina Marconi, la quale parlerà della sua decisione di adottare un bambino.

Carolina Marconi

Ci sarà spazio anche per gli eliminati dalle rispettive trasmissioni, come nel caso di Floriana Secondi di ritorno dall’Honduras dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, e poi sarà la volta di Carola Puddu, ballerina dell’edizione di Amici di Maria, appena uscita dal talent.

Come si svilupperà l’appuntamento di domenica

Anche per questa domenica vi saranno dunque le interviste migliori della stagione, in quella precedente era stata riproposta quella ad Ilary Blasi, amica da anni della conduttrice Silvia Toffanin, sin da quando le due erano state Letterine a Passaparola.

Anche se non è dato sapere tutte le interviste riproposte nel corso della puntata prevista il 25 aprile su Canale 5, di sicuro ci sarà quella a Catherine Spaak, la conduttrice di origine belga venuta a mancare lo scorso 17 aprile. La sua intervista rilasciata a Verissimo risale invece all’ottobre del 2018, dove ripercorse la sua grande carriera, raccontando diversi aneddoti riguardante le sue esperienze nel mondo dello spettacolo e non solo.

Impostazioni privacy