Amici, Elena D’Amario e Sebastian stanno insieme? Arriva la verità

I due ballerini professionisti sono molto amici, ma c’è qualcosa in più tra di loro? Cerchiamo di capirlo. 

Cosa c’è davvero tra Elena D’Amario e Sebastian Melo? E perché si parla con insistenza di un possibile flirt tra i due? Scopriamolo insieme.

Loro sono due grandi protagonisti dell’amatissimo talent di Canale 5, Amici, ideato e condotto – da 21 anni – da Maria De Filippi. Ballerini professionisti, rappresentano il grande talento dello staff che rende questo programma un grande successo.

Stiamo parlando dei ballerini Elena D’Amario e Sebastian Melo. La ballerina è stata alunna del talent nel 2009. In quell’edizione ebbe una relazione con Enrico Nigiotti. Con gli anni, D’Amario è diventata una delle più grandi ballerine di questo Paese ed ha partecipato, nella serata cover, al Festival di Sanremo 2022 al fianco di Elisa.

Sebastian Melo ha partecipato all’edizione di Amici nel 2016, arrivando in finale e aggiudicandosi il secondo posto. Sebastian, ex giocatore di basket, fu notato da Garrison che lo invitò a fare un provino per il talent di Canale 5. Da lì la sua carriera è decisamente decollata.

Cosa c’è tra i due?

Negli ultimi mesi, numerosi rumors hanno circondato i due ballerini, tanto che il grande pubblico ha iniziato a chiedersi: Elena D’Amario e Sebastian Melo hanno una relazione? I telespettatori sognano immaginando una coppia formata dai ballerini professionisti di Amici. Ma cosa c’è davvero dietro questi pettegolezzi? In realtà nessuno dei due ha mai commentato i rumors e tra loro ci sarebbe soltanto una grande amicizia. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Sebastian si è mostrata insieme ad Elena ed ha scritto: “Ti voglio bene”. I due, insomma, sono solo amici.

Impostazioni privacy