Gloria Radulescu ricoverata in ospedale: come sta l’attrice de Il Paradiso delle Signore

La Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore ha mandato un messaggio molto importante sui social. Cosa ha detto. 

L’attrice Gloria Radulescu ha allarmato i suoi fan mostrando uno scatto in un letto d’ospedale: ecco cosa è successo.

Lei è un’attrice amatissima dal grande pubblico, protagonista di diverse soap di grande successo targate Rai. Negli ultimi anni, Gloria Radulescu ha interpretato Marta Guarnieri nell’amatissima soap Il Paradiso delle Signore. 

Alla fine della scorsa stagione, Marta Guarnieri ha abbandonato Milano, uscendo di scena da Il Paradiso delle Signore. Chi si aspettava però un clamoroso ritorno in questa stagione rimarrà deluso.

Già perché l’attrice non vestirà di nuovo i panni di Marta Guarnieri, anche se non è chiaro cosa potrebbe accadere nella settima stagione. Negli ultimi tempi, dunque, l’attrice Gloria Radulescu si è un po’ allontanata dal piccolo schermo.

Le parole di Gloria Radulescu

Alcuni giorni fa, Gloria Radulescu ha pubblicato degli scatti che hanno allarmato e non poco i suoi fan. L’attrice si è mostrata in ospedale, dove è stata ricoverata a causa dei un’insufficienza cardiaca. Radulescu ha subito spiegato che, dopo alcuni problemi, ha deciso di farsi controllare e che la situazione, fortunatamente, è sotto controllo e non allarmante. L’attrice sta bene, anche se si è mostrata con degli elettrodi sul petto. Ha scritto la Marta Guanieri de Il Paradiso delle Signore sui social: “Dicono che il cuore sta bene!”. 

L’attrice e il messaggio importante per tutti

Gloria Radulescu, dopo i controlli, ha voluto mandare un messaggio molto importante di sensibilizzazione sulla prevenzione. Tante volte, un semplice controllo può evitare situazioni ben peggiori. Ha scritto infatti l’attrice: “Il corpo ci manda infiniti segnali. Ascoltiamolo. E non trascuriamolo”.

Ha concluso l’attrice: “Io sto bene e non voglio allarmare nessuno. Solo incitarvi a fare controlli su controlli”. 

Impostazioni privacy