Il Paradiso delle Signore, Beatrice e Dante abbandonano la soap: spoiler sul finale di stagione

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 6 potrebbe regalare un incredibile colpo di scena. 

Cosa accadrà alla coppia formata da Dante Romagnoli e Beatrice Conti? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Ci avviciniamo a grandi passi al finale di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap di Rai Uno in onda tutti i giorni in daytime. L’ultima puntata è prevista per venerdì 29 aprile.

Ma cosa dobbiamo aspettarci? Non si concretizzerà il tanto agognato ritorno di Marta Guarnieri, come quello di Roberta, del resto. Non si è esclude, però, un loro ritorno nel corso della prossima stagione – la settima – già confermata, le cui riprese inizieranno già ad inizio giugno.

Ci potrebbero però essere dei clamorosi addii nella puntata finale di questa stagione. Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere.

Il destino di Beatrice e Dante

Dalle anticipazioni della prossima settimana, sappiamo che Beatrice uscirà dal coma dopo l’incidente, evento che ha fatto però capire a Dante quali sentimenti prova realmente verso la Conti. Adesso il Romagnoli si trova dinanzi ad un bivio: continua nella sua opera di vendetta contro Vittorio oppure lasciare tutto per conquistare Beatrice? Quest’ultima, convinta che Dante l’abbia usata per impossessarsi pian piano del grande magazzino milanese, non si fida di lui. Ed ecco che, incredibilmente, Dante potrebbe proporre a Vittorio uno scambio: le sue quote del Paradiso – avute da Umberto – in cambio dell’aiuto per riconquistare Beatrice. E, la cosa funzionerà. Ma quale sarà il destino dei due?

La reazione di Vittorio

Beatrice e Dante potrebbero lasciare Milano, per vivere il loro amore lontano dai guai del passato. Del resto, il Romagnoli – dato la mancata acquisizione del Paradiso – dovrebbe tornare al suo lavoro, a New York. Dunque, i due, potrebbero nemmeno apparire nel corso della settima stagione. Ma cosa ne pensa di questo Vittorio?

Malgrado il Conti sia molto geloso di sua cognata, non vorrebbe di certo vederla infelice. E, inoltre, per Vittorio vedere uscire di scena definitivamente Dante risolverebbe molti dei suoi problemi.

Impostazioni privacy