Da noi…a ruota liberta, anticipazioni 24 aprile: ospiti due grandi protagonisti de Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini su Rai Uno dalle 17.20 circa.

Scopriamo insieme tutti gli ospiti di oggi domenica 24 aprile.

Torna oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento, l’amato talk di Rai Uno, Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini dalle 17.20 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 aprile.

Un successo, per certi versi inaspettato per il programma – che si conferma ad alti livelli di share – a causa della posizione nel palinsesto di Rai Uno, appena dopo Mara Venier e il suo Domenica In.

Ma la professionalità e simpatica di Francesca Fialdini, unite ad un parterre sempre ricco di grandi ospiti, hanno fatto decollare il programma. La stessa Fialdini, inoltre, a conferma della fiducia di Viale Mazzini nei suoi confronti, ha condotto in prima serata su Rai Uno Ci vuole un fiore, insieme a Francesco Gabbani.

Gli ospiti di questa puntata

Nella puntata di domenica 24 aprile, ospiti di Francesca Fialdini negli studi di Oggi è un altro giorno, ci saranno due grandi protagonisti dell’amata soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore. Si tratta di Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti, e di Roberto Farnesi, che interpreta invece Umberto Guarnieri. La prossima settimana sarà quella del gran finale di questa sesta stagione della soap e, dunque, i due amati attori parleranno di questo, ma anche della settima stagione già confermata dalla Rai, le cui riprese inizieranno a giugno.

Gli altri ospiti della giornata

Altra attesissima ospite negli studi di Da noi…a ruota libera, sarà la giornalista e conduttrice del programma di Rai Due, Le Belve, Francesca Fagnani. Si parlerà della carriera e della vita privata della presentatrice.

In seguito, ospite di Francesca Fialdini, ci sarà l’attrice Valeria Bruni Tedeschi. Infine, negli studi di Viale Mazzini, l’attore Phaim Bhuyan, protagonista della nuova serie Bangla.

Impostazioni privacy