Jeremias Rodriguez arriva la denuncia: la dichiarazione dopo L’Isola dei Famosi

Il fratello di Belen Rodriguez ha lasciato il reality condotto da Ilary Blasi: le sue parole.

Jeremias Rodriguez ha parlato del suo addio a L’Isola dei Famosi, denunciando anche un presunto complotto nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi – in doppio appuntamento – su Canale 5. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez. 

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è arrivato in Honduras insieme a suo padre Gustavo. Ma, nella scorsa puntata, ha deciso di lasciare il programma, ritenendo di non poter continuare al sua avventura.

Una decisione arrivata al culmine di giorni di alta tensione tra i Rodriguez ed il resto dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Tanto che, in molti, compresi Ilary Blasi e Nicola Savino, hanno finito per accogliere positivamente la decisione di Jeremias

L’addio di Jeremias Rodriguez al reality

Ad alimentare una certa insofferenza nei confronti di Jeremias Rodriguez per le parole utilizzate nel corso della sua avventura. Il fratello di Belen Rodriguez, infatti, ha rivelato di non amare particolarmente i reality. Eppure – oltre al chiedersi perché abbia allora accettato di partire per l’Honduras – ha debuttato sul grande schermo proprio in un reality, Il Grande Fratello Vip ed ha partecipato, nel 2019, all’edizione di quell’anno de L’Isola dei Famosi. In quell’occasione, nacque la sua storia d’amore con Soleil Sorge. Jeremias, però, ha denunciato anche l’esistenza di una sorta di complotto atto a denigrare e danneggiare il nome dei Rodriguez.

Le parole di Jeremias Rodriguez

Parlando con Ilary Blasi, poco prima dell’addio a L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha rivelato: “Subiamo questi attacchi inutili da 15 anni, non è una cosa che mi sono cercato, mi è arrivata di rimbalzo”. In questo caso, il fratello di Belen si riferisce alle accuse di essere arrivato alla notorietà soltanto per parentela.

L’ormai ex naufrago ha parlato della sua difficoltà di controllare gli eccessi di rabbia: “In passato ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli e risolverli, e adesso sto bene”. Mentre, sul suo percorso a L’Isola dei Famosi, in particolare degli scontri avvenuti nei primi giorni: “Su di me c’è stato un accanimento”.