Raimondo Todaro : tutta la verità su Elisa Isoardi

Il professore di danza di Amici 21 e l’ex conduttrice de La prova del cuoco, in che rapporti sono oggi? Tutta la verità. 

Ma cosa c’è stato davvero tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro nel corso della 15esima edizione di Ballando con le stelle, dove gareggiavano insieme?

Lui, ballerino professionista, per anni stella di Ballando con le Stelle, oggi professore di danza di Amici 21. Lei, conduttrice, è stata al timone per anni del programma cult Rai, La prova del Cuoco. Due personaggi televisivi amatissimi dal grande pubblico.

Stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, l’ex coppia d’oro che due stagioni fa ha emozionato il grande pubblico di Ballando con le Stelle. Ma i due si erano conquistati anche diverse copertine patinate gossip, grazie al grande feeling e complicità che mostravano nel programma.

In molti, infatti, hanno supposto che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Poi, dopo la fine del programma, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi si sono allontanati, con il maestro di Amici che è tornato con sua moglie, Francesca Tocca.

I rapporti tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Dopo la fine della 15esima stagione di Ballando con le Stelle, dove sono arrivati in semifinale, in due – in coppia, sono stati ospiti di alcuni salotti televisivi. Sembra proprio che tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fosse scoccata la scintilla, ma così non è stato. Ma in che rapporti sono oggi i due? Come rivelato da entrambi, in successive interviste, sono rimasti in ottimi rapporti. Molti fan, però, non hanno nascosto la loro delusione, sperando in un esito diverso tra i due, oltre la semplice amicizia. Dunque, nel corso del programma, tra i due non c’è stato nulla? Se lo sono chiesti in molti, anche se Raimondo Todaro, alcuni mesi dopo, ha annunciato il ritorno di fiamma con la sua ex moglie Francesca Tocca. Dunque, questo potrebbe aver frenato il decollo della storia con Isoardi da parte del noto ballerino.  

 

Le parole dei due protagonisti

Il rumors su un possibile flirt tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi nacque, come detto, nel corso del programma condotto da Milly Carlucci e alimentato da foto e video postato da entrambi che li ritraevano il grande feeling nato tra i due. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, in un’intervista rilasciata a Gente qualche tempo dopo, ha rivelato: “Ci è piaciuto far sognare il pubblico, ma anche noi siamo stati molto coinvolti in questo gioco”. 

Mentre Raimondo Todaro, nel corso di un’intervista a Bianca Guaccero rilasciata negli studi di Detto Fatto, su Rai Due, ha rivelato: “Con Elisa mi sono trovato benissimo. C’era un sacco di feeling e, al tempo stesso, è stata un’edizione particolare. Ci stuzzicavamo parecchio. C’era un sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”. 

Impostazioni privacy