Alberto di Monaco, sapevate che il Principe ha avuto una relazione con un’ex gieffina vip? Chi c’era prima di Charlene

Una ex gieffina Vip di questa edizione ha avuto una relazione con il Principe Alberto di Monaco: ecco di chi si tratta.

In questi mesi, il Principe Alberto di Monaco è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa della presunta crisi matrimoniale con la Principessa Charlene di Monaco. La Principessa, tornata a Monaco dopo oltre un anno e mezzo, in realtà, vivrebbe da separata in casa a corte.

Queste ultime rivelazioni, fatte da persone molto vicine alla coppia, hanno scatenato i social. Alberto e Charlene di Monaco non potrebbero, ufficialmente, divorziare a causa di un contratto prematrimoniale firmato da entrambi.

Un divorzio, nuocerebbe molto all’immagine della Famiglia Reali Grimaldi, anche se i due vivrebbero da separati in casa. La Corte monegasca non ha confermato le indiscrezioni, ma questo spiegherebbe molto di quanto accaduto negli ultimi mesi.

La ex compagna di Alberto di Monaco

Nei mesi scorsi, insieme all’ipotesi di una rottura della coppia, si era addirittura paventato un tradimento del Principe nei confronti di sua moglie. Alberto di Monaco ha avuto numerosi flirt in passato. Il Principe vanta infatti numerose relazioni – o presunte tali – che lo hanno reso uno dei bersagli preferiti del chiacchiericcio gossip. Tra queste, quelle con Claudia Schiffer, Brooke Shields, ma anche una star di casa nostra. Si tratta di attrice e conduttrice che ha partecipato all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, ovvero Patrizia Pellegrino. A rivelarlo è stata la stessa showgirl nel corso di un’intervista rilasciata a Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno. 

Le parole di Patrizia Pellegrino

Ha raccontato Patrizia Pellegrino: “Ero già famosa allora. Ero ospite di una serata mondana bella, dopo questa serata organizzano una gondolata per andare in giro per Venezia. Io capito in una di queste gondole con Liza Minnelli e Alberto di Monaco. Lui mi guarda ed io inizio a guardarlo, anche perché era un bel ragazzo”. E ancora: “In discoteca me lo sono sbranata con lo sguardo, ero felice di stare in quella serata. Poi lui mi ha invitato il giorno dopo a pranzo, io ho accettato. Ero persa. Lui poi mi disse: ‘Hai lo stesso sorriso di mia madre Grace Kelly’”.

L’ex gieffina ha raccontato che la storia, tra alti e bassi, è durata quasi un anno, ma è finita principalmente perché: “[…] Lui abitava a Montecarlo ed io a Roma. Sono uscite delle foto un po’ piccanti su Playman e mi disse che non mi volle più vedere. Ho bisogno di una donna di un certo livello e tu non sei così. Ci piansi”. I due si sono rivisti, ma non sono mai più tornati insieme: “Se ci dovessimo re-incontrare saremmo sicuramente amici”.