Uomini e Donne, l’ex star del programma di Maria De Filippi stronca Ida Platano: “Pur di star lì…”

Ida Platano è la regina indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne da un paio di puntate. Dopo la fine della frequentazione con Alessandro Vicinanza, si sta parlando di lei in merito al ritorno di Riccardo Guarnieri.

Di recente un’ex volto del programma di Maria De Filippi ha espresso il proprio parere sul percorso sentimentale della dama di Brescia nello studio. Andando nello specifico, si tratta di un’ex opinionista. Alcuni avranno già finito di chi si sta parlando.

Ida Platano 20220425 - Meteoweek.com
Ida Platano 20220425 – Meteoweek.com

Ida Platano ha fatto sognare con Riccardo Guarnieri, nonostante la loro storia d’amore abbia sempre avuto degli alti e dei bassi. Lei non ha dato l’esclusiva all’inizio, ma poi il coinvolgimento emotivo è stato tale da farle cambiare idea.

Si sono messi alla prova anche a Temptation Island, però dopo qualche mese dal termine del reality hanno preso strade diverse. Lei ha accettato il corteggiamento di Armando Incarnato, scatenando così la gelosia in Riccardo. Non è stato impassibile, in quanto le ha chiesto di sposarlo.

Non sono mai convolati a nozze e così adesso si sono rimessi in gioco conoscendo anche persone. La conoscenza con Alessandra mentre lui è incerto se coltivare ancora la bella Gloria. A prescindere da tutto Ida fa sempre parlare di sé. Da qualche ora un’ex opinionista Uomini e Donne è intervenuta per dire la sua sulla donna.

“Poi si sa, la tv piace a tutti”

“Ida per carina per carità, però dopo un po’ penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tanti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai…Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì…”, ecco cosa ha riferito Karina Cascella. Quest’ultima è stata presente nello studio per molti anni, dopodiché al suo posto Maria De Filippi ha chiamato Tina Cipollari. Secondo gli utenti social le sue parole non finiranno nel dimenticatoio. Infatti tanti sostengono che a breve arriverà la risposta della di attendere stata. Quando non si sa, ragion per cui non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Karina Cascella 20220425 - Meteoweek.com
Karina Cascella 20220425 – Meteoweek.com

“Ma poi scusa di che?”

Un follower ha chiesto a Karina se ha chiesto scusa a Paola Frizziero, ovvero l’ex tronista che scelse Salvatore Angelucci. Tutti sanno che lui poi si è lasciato andare tra le braccia di Karina. Molti hanno insinuato che sia stata la causa del loro addio. “Scusate, ma non si può rispondere a una domanda del genere, dai. Pietà. Ma poi scusa di che?”. A quanto pare, la risposta è stata più che palese.

Impostazioni privacy