Amici, l’annuncio di LDA dopo l’eliminazione: “Devo darvi una notizia”

Di eliminazione in eliminazione si arriva alla finale di Amici di Maria De Filippi: ad abbandonare il talent è stato LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che ha poi fatto un annuncio per i fan.

Il pubblico è rimasto di sasso davanti all’esito della sesta puntata del serale di Amici.

LDA ad Amici
LDA ad Amici- Foto tv- Meteoweek

In tanti avevano ipotizzato che a lasciare la scuola di talent più famosa del piccolo schermo sarebbe stato Nunzio: era questo il nome che era circolato nelle anticipazioni come allievo eliminato. I telespettatori sono quindi stati stupiti dall’eliminazione a sorpresa e al ballottaggio finale del figlio di Gigi D’Alessio. LDA ha dovuto abbandonare lo studio e l’intero programma, dopo la decisione de tre giudici Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto Di Savoia.

Il cantante non si è dato per vinto e dopo un po’ di tempo dalla fine del programma, LDA ha deciso di utilizzare i suoi social per lanciare un annuncio che ha reso immediatamente felici i suoi fan, quelli che lo seguono da tempo e quelli conquistati durante il suo percorso ad Amici“Devo darvi una bella notizia. Bandana uscirà a mezzanotte. Siete pronti a sventolare le bandane quest’estate? Io sì”, ha detto LDA.

LDA su Instagram dopo Amici ringrazia tutti: “Un’esperienza troppo bella”

Attraverso le sue stories Instagram, Luca ha voluto fare dei ringraziamenti speciali a chi lo ha accompagnato in questa avventura ad Amici: naturalmente LDA si è rivolto a chiunque lavori al celebre talent, dai macchinisti ai vocal coach, passando per ogni membro della produzione e della redazione. Un ringraziamento speciale è stato riservato a Maria De Filippi, che ha parlato dei rapporti attuali con Gigi D’Alessio. Il cantante si è anche rivolto a tutti i compagni nella scuola e a tutto il pubblico che non ha mai mancato di fargli sentire il suo supporto: “Amici è stata un’esperienza troppo bella. Un’esperienza che ricorderò per tutta la mia vita”, ha detto LDA.

LDA ad Amici
LDA ad Amici- Foto tv- Meteoweek

LDA non trattiene le lacrime e lancia un appello: “Inseguite i vostri sogni”

Come per tutti gli eliminati, anche per il figlio di Gigi D’Alessio è arrivato il momento di parlare ai microfoni di Witty subito dopo la puntata: in questo caso LDA non è riuscito a trattenere le lacrime, al pensiero di tutti i ricordi accumulati in questi 7 mesi di studio e di crescita nel programma di Canale 5.

Luca ha ammesso di essersi sentito spaesato ad un certo punto del suo percorso. Ha anche ammesso di non riuscire più a riconoscersi e di desiderare il ritorno a casa. Il giovane artista ha anche voluto lanciare un messaggio ai ragazzi che parteciperanno alla prossima edizione del reality. “Inseguite i vostri sogni e non fatevi fermare da nessuno. Sognate in grande”, ha detto entusiasta LDA, per il quale si spalancano le porte di una brillante carriera.

Impostazioni privacy