L’Isola dei Famosi 2022, anticipazioni 25 aprile: nomination, sfide e nuovi ingressi | Cosa sapere

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, lunedì 25 aprile, del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi 2022, in onda in prima serata e condotto da Ilary Blasi. 

Scopriamo insieme tutto quello che ci attende nell’appuntamento di questa sera.

Questa sera, dalle 21.20 circa su Canale 5, torna con un nuovo attesissimo appuntamento, l’amato reality L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 25 aprile.

Al fianco della conduttrice romana, come sempre, gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Pochi giorni fa – anticipato da TvBlog – abbiamo scoperto che il reality di Canale 5 si protrarrà di un mese.

La finale della trasmissione condotta da Ilary Blasi, infatti, andrà in onda lunedì 27 giugno. Questo, inevitabilmente, comporterà l’ingresso di nuovi naufraghi, sulla scia di quanto accaduto in precedenza ad un altro amatissimo reality di casa Mediaset, Il Grande Fratello Vip. 

La puntata di questa sera

Nella scorsa puntata, Ilary Blasi ha chiesto all’ex fidanzata di Roger Balduino, Beatriz Marino, di raggiungere il suo ex compagno in Honduras per confrontarsi con lui e la sua nuova fiamma, la naufraga Estefania Bernal. La giovane ha accettato. Ma, rumors insistenti delle ultime ore, suggeriscono che Beatriz potrebbe rimanere come concorrente sull’isola, andando così a sostituire Jovana. Staremo a vedere. Intanto, questa sera, in nomination ci saranno Ilona Staller, votata dai naufraghi, ed Edoardo Tavassi, votato dal leader Blind. Chi uscirà? Infine, questa sera, due nuove sfide avvincenti: la prima per decretare la ricompensa, la seconda per nominare il leader. Dalla scorsa puntata, sono state sciolte le due tribù: ogni concorrente gareggerà per sé.

I possibili nuovi concorrenti

Stando alle indiscrezioni che trapelano in questi giorni, tra i papabili nuovi concorrenti ci sarebbe Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. In passato, come ricorderanno i telespettatori più affezionati del programma, la giovane influencer e modella ha già partecipato a L’Isola dei Famosi.

Altro nome caldo, quello di Fabrizia Santarelli, nota per ricoprire il ruolo di Bona Sorte nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro, su Canale 5. Infine, altro nome papabile, quello di Maria Laura De Vitis, attualmente nel cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Barbara D’Urso su Italia Uno.

Impostazioni privacy