Sabrina Ferilli e la confessione su Maria De Filippi: “Con altre persone non lo permetterei”

Una delle protagoniste di Amici, vale a dire Sabrina Ferilli ha dichiarato sulla conduttrice dello show Maria De Filippi di come la metta in difficoltà durante il programma, ecco quali sono state le dichiarazioni dell’attrice romana.

Da tempo Sabrina Ferilli si è legata al talent, quando nel 2013 aveva preso parte della giuria con cui venivano giudicati i vari concorrenti in gara nel corso del serale. Confermata negli anni successivi e fino al 2016, vi ha fatto ritorno nel 2019 e nell’edizione corrente della trasmissione.

Il suo ruolo è stato improvviso e per un solo appuntamento, in quanto la giuria era composta inizialmente da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash, ma quest’ultimo in seguito alla positività al Covid era stato costretto a rinunciare alla terza puntata del serale, venendo proprio sostituita dalla Ferilli per tale occasione.

In questo modo la nota attrice ha confermato il legame indissolubile con la De Filippi, essendo già stata giudice nell’edizione speciale del 2020 con i protagonisti del passato e da quello popolare in un’altra trasmissione in cui si trova la moglie di Maurizio Costanzo, ma stavolta nella giuria standard, vale a dire Tu si que vales.

Cosa ha dichiarato nell’intervista

Di recente la Ferilli è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove alla domanda precisa su Maria De Filippi ha così risposto:Lei si diverte a mettermi in difficoltà con i siparietti ma lo fa per affetto e confidenza. Con altre persone non lo permetterei“.

Ha poi continuato la diretta interessata dichiarando sulla sua recente partecipazione all’ultima serata del Festival di Sanremo: “Mi sono lasciata andare e me la sono goduta, rispetto alla prima volta nel 1996, dove avvertivo fatica e responsabilità, mi sono sentita contenta“.

Gli sviluppi del talent

Con Stash ritornato al suo posto, prosegue la ventunesima edizione di Amici, entrata nella fase calda del serale, dove sono rimasti 8 concorrenti per la conquista della vittoria, in seguito alle recenti eliminazioni del cantante LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e della ballerina Carola Puddu.

Dopo la puntata ordinaria di questa settimana e la semifinale in quella successiva, l’edizione di Amici si concluderà sabato 14 maggio, con la finalissima trasmessa in diretta e nella quale il ruolo della giuria verrà messo da parte per dare spazio al televoto.

Impostazioni privacy