Francesco Sarcina torna a parlare di Clizia Incorvaia ma accusa: “Non è facile avere rapporti, lei ha dei atteggiamenti…”

Sono dure le accuse da parte di Francesco Sarcina nei confronti di Clizia Incorvaia, ribadendo di atteggiamenti razzisti e classisti della sua ex quando i due stavano insieme.

Era il 2013 quando si conobbero. Da un lato Francesco Sarcina, frontman del gruppo rock Le Vibrazioni e sulla cresta dell’onda da qualche anno, dall’altro la modella friulana, divenuta in seguito influencer.

Nel 2015 i due decisero di sposarsi ed un anno dopo parteciparono in coppia al programma Pechino Express. Dal loro legame è nata la figlia Nina, ma dopo 4 anni di matrimonio, arriva il divorzio con cui mettono termine alla loro relazione.

Da allora sono piovute diverse accuse da una parte e dall’altra, in particolare di tradimento, secondo il cantante la sua allora moglie l’avrebbe tradito con il suo testimone di nozze, il noto attore Riccardo Scamarcio, la replica di Clizia Incorvaia riguardavano tradimenti dello stesso Sarcina in passato, oltre al fatto di trascurarla in continuazione.

Le parole del cantante

Intervistato da Il Giornale, il frontman de Le Vibrazioni ha parlato del suo passato turbolento tra tante donne ed il continuo abuso di sostanze stupefacenti nel corso degli anni e di non sentirsi più con il suo ex grande amico Riccardo Scamarcio, dopo quella vicenda con l’ex moglie.

Sul suo rapporto con Clizia Incorvaia si è così espresso: “Io non ero la sua persona ideale e viceversa. L’unico motivo per cui la devo frequentare è per nostra figlia, ma con lei non è facile avere rapporti, avendo degli atteggiamenti razzisti e classisti“.

Il loro presente e futuro sentimentale

Terminata malamente la loro storia, entrambi hanno voltato pagina. Riguardo a Clizia Incorvaia, è nota la sua storia nata davanti alle telecamere con Paolo Ciavarro, conosciuto per l’esperienza in comune al Grande Fratello Vip, rapporto poi proseguito dopo la fine del reality show, nonostante non si siano visti per alcune settimane in seguito alla pandemia.

Anche il cantante dall’altra parte si è ricostruito da un punto di vista sentimentale, legandosi a Nayra Garibo, fashion stylist di origini messicane, la quale ha 20 anni in meno di Francesco Sarcina, diventato per la seconda volta padre, dopo la nascita nel 2021 di Tobia.

Impostazioni privacy