Brave and Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Tahsin sotto il ricatto di Cesur

Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap di Rete 4, Brave and Beautiful, in onda dalle 16.40 circa da lunedì 25 aprile a venerdì 29 aprile. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni: ecco cosa ci aspetta.

Torna con nuove, ed attesissime puntate, l’amata soap turca – in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 16.40 circa – Brave and Beautiful. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 aprile.

Partiamo da Sirin. La donna è sparita nel nulla ed ha fatto perdere le sue tracce dopo essere stata scoperta da Riza. La giovane tornerà dopo diverse ore ma in condizioni molto preoccupanti: ha una ferita alla testa ed è sconvolta.

Interrogata su cosa fosse accaduto, Sirin spiegherà di essere caduta nel bosco, ma la realtà è ben diversa. La giovane ha infatti mentito sotto minacce di Salih. Non sappiamo bene cosa sia accaduto, ma nella faccenda è coinvolto anche Riza.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Intanto Cahide porterà a suo marito Korhan il test del DNA che dimostra, in maniera inconfutabile, che il figlio che aspetta è suo. L’uomo però non vuole sentire ragioni: non vuole vedere mai più la donna. Intanto, Suhan e Cesur vengono chiusi in una stanza dal fratello di lei: l’obiettivo è far rivelare alla donna al suo ex marito di essere incinta, ma il piano non va come previsto. Cesur, invece, grazie ad alcune telecamere nascoste nella tenuta di Tahsin, scoprirà che l’ex suocero ha inscenato il suicidio di Hasn per salvare Adalet dal carcere. E userà questa informazione per ricattare l’uomo. Intanto, proprio Tahsin, accoglierà il figlio di Hulya e manderà un messaggio a Cahide: o si occuperà del piccolo oppure dovrà lasciare la tenuta.

Impostazioni privacy