Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Marina è pronta a cantare vittoria contro Ferri

Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa da lunedì 25 aprile a venerdì 29 aprile. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni: ecco cosa ci aspetta.

Questa stagione dell’amatissima soap di Rai Tre Un Posto al Sole, che va in onda tutti i giorni in pre-serale su Rai Tre, sta entusiasmando il grande pubblico televisivo. Colpi di scena, addii e clamorosi ritorni.

Ma cosa ci aspetta nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 aprile? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni delle prossime puntata di Un Posto al Sole. Partiamo dallo scontro tra Marina Giordano e Roberto Ferri.

La manager costringerà, dopo aver messo spalle al muro l’imprenditore, a fargli rinunciare all’albergo Petrone. Marina potrà cantare vittoria sull’ex compagno, ma i rapporti tra i due sono irrimediabilmente compromessi.

Le puntate di Un Posto al Sole 

Non c’è pace per Samuel e Speranza. I due, dopo numerose peripezie, decideranno di passare la loro prima notte insieme, ma ancora una volta un imprevisto – inaspettato – metterà loro i bastoni tra le ruote. Un’altra coppia vivrà un momento molto delicato. Rossella, infatti, verrà a conoscenza di strane voci che circolano tra le mura dell’ospedale su Riccardo e la sua ex moglie Virginia. La giovane andrà su tutte le furie – confermato il fatto di non essersi poi totalmente fidata del rapporto tra i due – ma la realtà sembra diversa. Qualcuno ha voluto far cadere nell’errore la giovane?

Impostazioni privacy