Il Paradiso delle Signore 6, finale di stagione: “Anna ha fatto degli errori e prova vergogna” | Il suo segreto

Anna e Salvo si sposano, come rivelano le anticipazioni, ma ci sono dei punti interrogativi nella loro relazione. 

Qual è il segreto di Anna? La giovane è pronta a sposare Salvo nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore ma ci sarà un colpo di scena.

Venerdì 29 aprile si terrà l’ultima puntata dell’amatissima soap di Rai Uno, in onda tutti i giorni in daytime, Il Paradiso delle Signore. Una delle narrazioni aperte nella soap è certamente quella del rapporto tra Salvo e Anna.

I due, che in passato sono stati vicini alla rottura, oggi sono più innamorati che mai e pronti, finalmente, a convolare a nozze. Nozze che effettivamente si terranno ma, come leggeremo tra poco, non risolveranno alcuni problemi della coppia.

Cosa accadrà? Sulla questione è intervenuta una delle grandi protagoniste di questa sesta stagione della soap di Viale Mazzini.

Le parole di Giulia Vecchio

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Più, l’attrice Giulia Vecchio – che interpreta appunto Anna ha rivelato che, nell’ultima puntata della stagione, prevista venerdì 29 aprile, ci sarà il lieto fine tra la giovane contabile e Salvatore Amato. Ma tra Anna, e il personaggio interpretato da Emanuel Caserio, non tutto finirà liscio. Ha rivelato: “Anna vivrà una grande emozione ma aspettatevi il colpo di scena”. L’attrice, ha spiegato che il suo personaggio è tornato – dopo tre stagioni – ma è completamente diversa. Nel suo passato è però accaduto qualcosa che ha cambiato la giovane per sempre. Ha continuato Vecchio: “Anna è stata tutta un’altra persona che ha fatto degli errori e in fondo prova ancora un senso di vergogna che non se ne va”.

La storia di Anna

Come rivelato dalla stessa attrice, Anna ha avuto un passato molto doloroso. Come ricorderanno i telespettatori più appassionati della serie – che allora andava in onda in prima serata – la giovane contabile si era innamorata di Massimo Riva. Quest’ultimo aveva promesso di lasciare la moglie, quando venne a conoscenza della gravidanza di Anna, ma poi non lo fece. In seguito, dopo essere stata cacciata da casa, ha avuto una relazione con il magazziniere Quinto, interpretato da Cristiano Caccamo, che riconobbe Irene.

In questa sesta stagione, Anna è tornata a Milano – dopo essere diventata vedova – insieme a sua figlia ed ha subito stretto un forte legame con Salvo. I due, dopo essersi innamorati, ed aver attraversato alti e bassi, finalmente convoleranno a nozze.

Impostazioni privacy