Uomini e Donne, è ufficiale: ecco quando finisce e cosa arriva al suo posto

Quando finisce Uomini e Donne? E cosa arriverà al suo posto? Ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci. 

Il programma di Maria De Filippi si avvia al gran finale di stagione, mentre è già stato scelto il sostituto.

Anche questa stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi in daytime, è stata un grande successo di critica e di pubblico.

Questi mesi, però, sono stati certamente dominati dal trono over e dai suoi protagonisti, mentre ha deluso le aspettative il trono classico. Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, tiene incollati milioni di italiani dinanzi al piccolo schermo.

Ci avviciniamo dunque a grandi passi al grande finale di questa stagione, tra colpi di scena, addii e clamorose scelte. Ma quando finisce Uomini e Donne 2022? E’ arrivata l’ufficialità.

La decisione Mediaset

In questi giorni, Cologno Monzese ha annunciato i palinsesti per la stagione estiva di Mediaset, che vanno da maggio a settembre. Tantissimi programmi cult, come di consueto, si fermano, compresi quelli di Maria De Filippi. Tra questi, ovviamente, Uomini e Donne, che saluterà il pubblico ad inizio giugno. Ma se negli anni scorsi i telespettatori potevano contare su Temptation Island – Vip o meno – quest’anno non sarà così poiché il programma condotto da Filippo Bisciglia non è stato confermato. Dunque, cosa andrà in onda? Si tratta di una serie spagnola, dal titolo Un altro domani, che mira a bissare i successi iberici – portati proprio da Mediaset – come Una Vita e Il Segreto. 

Il ritorno di Uomini e Donne

Come sempre, Uomini e Donne tornerà nella prima metà di settembre, con nuovi tronisti. Squadra che vince non si cambia e dunque confermatissimi anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma c’è un grande dubbio che aleggia tra i telespettatori.

Gemma Galgani ci sarà? Per lei è stata una stagione televisiva certamente sottotono, iniziata in salita – con l’assenza di corteggiatori – e continua con alcune cocenti delusioni sentimentali. In questi mesi, la storica dama del programma, non è sembrata brillante come negli scorsi anni. Ma il nodo verrà sciolto soltanto questa estate.

Impostazioni privacy