“Grande colpo di scena”, lo spoiler di Roberto Farnesi sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore

L’attore che interpreta Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore, ha raccontato il futuro della soap di Rai Uno. 

Roberto Farnesi, nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, ha parlato del futuro della soap.

Ci avviciniamo al gran finale della sesta stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Infatti, venerdì 29 aprile, è previsto l’ultimo atto di questa incredibile stagione.

Intanto, la Rai, ha confermato la settima stagione della popolare soap e le riprese inizieranno già nel corso della prima settimana di giugno. Numeri alla mano, la soap – che va in onda da lunedì al venerdì dalle 15.55 – ha ottenuto un grandissimo successo.

La soap Il Paradiso delle Signore 6, ha segnato una media di 18% share, con picchi del 20%. Ma torniamo al gran finale: ecco cosa potrebbe accadere.

Le parole di Roberto Farnesi

L’attore Roberto Farnesi, che interpreta da diverse stagioni Umberto Guarnieri, papà di Marta è stato ospite del programma di Rai Uno, nella giornata di ieri, Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Uno dei punti salienti di questa stagione è stato il caso Achille Ravasi, che ha coinvolto appunto Umberto, la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Flora Ravasi. Farnesi, senza scendere nel dettaglio, ha raccontato: “Posso dirti che queste lunghe serialità hanno sempre bisogno di linfa vitale, di scossoni e di nuove linee di seguire quindi speriamo che ci sarà un gran colpo di scena”. Un colpo di scena che, dunque, proseguirà anche nella settima stagione.

Il futuro di Vittorio Conti

Negli studi di Da noi…a ruota libera, ospite di Francesca Fialdini, sarebbe dovuto intervenire anche l’attore Alessandro Tersigni, ovvero il Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore. In particolare, il patron del grande magazzino milanese, negli ultimi mesi, ha avuto un duro scontro con Dante Romagnoli, il quale vuole sottrargli il Paradiso. Ma non solo: dopo la fine del suo matrimonio, con la partenza di Marta Guarnieri, il suo cuore si è diviso tra Beatrice e Tina.

Stando alle anticipazioni, però, Beatrice e Dante non riusciranno più a nascondere i loro reali sentimenti l’uno per l’altro. Insomma, ci si attendeva anche uno spoiler da parte dell’attore, il quale, purtroppo, a causa di un contrattempo è stato assente dallo studio. Roberto Farnesi, però, ha utilizzato parole di grande elogio nei confronti di Alessandro Tersigni. Ha infatti detto: “È una grandissima persona nella vita oltre che li interpreta un personaggio positivo lui è veramente una persona eccezionale”. 

Impostazioni privacy