“Portate dell’acqua”, a Storie Italiane attimi di paura: ospite si sente male

In studio, Eleonora Daniele si è allarmata a causa di un lieve malore per l’ospite in studio: ecco cosa è accaduto. 

Momenti di paura stamane nel corso della puntata odierna di Storie Italiane: ecco cosa è accaduto.

Continua il grande successo, di critica e di pubblico, per l’amato talk di Rai Uno, in onda tutti i giorni nella fascia mattiniera, Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.

Anche stamane – lunedì 25 aprile – il programma è andato regolarmente in onda, anche se in versione ridotta. Infatti, è stata data alla linea al Tg1 che ha trasmesso in diretta il discorso per la Festa della Liberazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Ospiti in studio a Storie Italiane, Bruno e Svetlana. Una storia drammatica che però ha avuto un doppio lieto fine.

La storia di Bruno

Nel corso della puntata odierna, ha commosso il grande pubblico la storia del signor Bruno, il quale ha chiesto aiuto al programma condotto da Eleonora Daniele. La moglie di Bruno, infatti, è rimasta bloccata nella città ucraina di Leopoli dall’inizio del conflitto. L’uomo vorrebbe far tornare in Italia sua moglie, che si chiama Svetlana. Ma oggi i due si sono mostrati finalmente insieme, per la gioia dei telespettatori per il lieto fine. Ma non è tutto. Il signor Bruno, oltre al dramma di dover ritrovare sua moglie a Leopoli, ha dovuto affrontare anche un altro dramma, quello della mancanza di un alloggio. Infatti, come ha spiegato la conduttrice di Storie Italiane, i primi collegamenti con il programma di Rai Uno, l’uomo li ha fatti da una cantina. Ma, fortunatamente, anche in questo caso è arrivato un lieto fine.

L’annuncio di Eleonora Daniele

La conduttrice Eleonora Daniele ha infatti annunciato a Bruno e Svetlana: “Abbiamo una bellissima notizia”. I due, infatti, avranno una casa. Ha spiegato la conduttrice: “L’assessore ha potuto trovarti una casa perché hai una situazione molto grave ma rientri in graduatoria”. L’uomo, visibilmente emozionato, ha commentato: “Non so cosa dire, non me l’aspettavo”.

Bruno, che ha rivelato di soffrire di asma, ha iniziato a respirare in modo affannato, facendo preoccupare la padrona di casa e i telespettatori. A questo punto, Eleonora Daniele, ha detto: “Non stare male proprio adesso. Portiamo dell’acqua a Bruno”. Fortunatamente, per Bruno, nulla di grave.

Impostazioni privacy