La Pupa e il Secchione, volano gli stracci tra la concorrente e Barbara D’Urso | Cosa è successo

La Pupa e il Secchione Show è un programma televisivo condotto da Barbara D’Urso. Come sempre, le dinamiche che si creano tra i concorrenti regalano sempre di colpi di scena.

Non a caso dopo la squalifica di Paola Caruso, adesso la conduttrice si è arrabbiata contro un’altra pupa a causa di un suo gesto alquanto discutibile avvenuto davanti alle telecamere. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barbara D'Urso 20220425 - Meteoweek.com
Barbara D’Urso 20220425 – Meteoweek.com

Barbara D’Urso sta conducendo il programma televisivo contando su opinioni d’eccezione: Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style. In ogni puntata ci sono degli ospiti di una certa notorietà, come Lulù Selassié e Alex Belli.

Qualche settimana fa si è messa in un gioco Paola Caruso, nota per essere stata la Bonas di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E’ stata costretta ad andare via per aver dato uno schiaffo a Mila Suarez, contro la quale c’è stato poi un provvedimento meno rigido.

Poiché ha rotto alcuni bicchieri, Mila è stata costretta a dormire per una settimana nello sgabuzzino, cioè una stanza senza comfort e agevolazioni, insieme al suo secchione Gianmarco Onestini. Ora a fare perdere la pazienza alla padrona di casa ci ha pensato un’altra pupa. Si tratta di Elena Morali. Ecco cosa è successo questa volta.

Attimi di tensione nello studio

La vulcanica Paola era entusiasta all’idea di rimettersi in gioco in un nuovo reality, però ha avuto uno scontro fisico con Mila. Una volta messa da parte questa spiacevole vicenda, durante la registrazione de La Pupa e il Secchione Show di sabato scorso Elena Morali ha arrabbiare la presentatrice al punto tale che da intervenire in prima persona. In poche parole Elena nel pieno della registrazione ha avuto un attacco di nervosismo tale da gettare a terra il microfono e lasciare lo studio. La conduttrice, una volta compresa la gravità della situazione, non ha esitato a farle una ramanzina davanti alle telecamere. Sono anche stati presi dei provvedimenti, di cui si saprà meglio nel prossimo appuntamento.

Elena Morali 20220425 - Meteoweek.com
Elena Morali 20220425 – Meteoweek.com

“Questo esempio noi non lo diamo”

“Siamo in televisione e questo esempio noi non lo diamo. Hai aggredito un’altra persona”, ecco cosa aveva detto la D’Urso in merito alla questione della Caruso. In effetti la conduttrice non tollera alcuni comportamenti perché lanciano dei messaggi negativi ai telespettatori. Una cosa è certa: le dinamiche che si creano tra i concorrenti catturano sempre l’interesse della massa.