Paola Caruso e Francesco Caserta non si sono mai riavvicinati: l’imprenditore calabrese non si interessa della crescita del piccolo Michele, nato dalla loro relazione e la showgirl deve provvedere da sola.
I due si sono detti addio proprio mentre Paola era in dolce attesa del loro bambino, che oggi ha tre anni.
Paola Caruso torna a parlare del suo ex Francesco Caserta, che ha deciso di troncare ogni rapporto con lei ancor prima della nascita di Michelino. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, l’ex Bonas di Avanti un altro, ha raccontato di come ha dovuto decidere di mantenere il bambino lavorando in televisione e sui social, come influencer e partecipando a diverse trasmissioni.
“Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”, ha detto Paola a proposito dell’assenza totale del padre di suo figlio. Intanto Michelino cresce con il solo supporto della Caruso, che quando è in giro per lavoro si avvale dell’aiuto di una tata e della sua madre adottiva.
Paola Caruso grata a Barbara D’Urso: “Senza di lei non avrei potuto mantenere mio figlio”
Grazie all’intervento di Barbara D’Urso, Paola è riuscita a ricongiungersi anche con la sua mamma biologica, Imma. Un percorso di ricerca che ha portato le due donne ad entrare l’una nella vita dell’altra. La madre naturale è stata anche scelta come madrina di battesimo di Michelino. Un aiuto, quello della conduttrice Mediaset, che è andato ben oltre: durante la dolce attesa della Caruso, Barbara D’Urso non ha mai mancato di farle sentire tutto il suo appoggio, anche economico. “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”, ha confessato Paola.
Un nuovo fidanzato per Paola Caruso: nessuna riconciliazione con Francesco Caserta
La Caruso ha infatti lavorato a lungo come opinionista dei programmi della D’Urso, mentre negli ultimi tempi è stata scelta come concorrente de La Pupa e il Secchione. La donna è, però, stata squalificata dopo poche puntate per aver aggredito Mila Suarez, la bella modella marocchina nota per aver avuto una relazione con Alex Belli.
Mentre la vita professionale di Paola Caruso procede con diverse partecipazioni, quella sentimentale potrebbe essere giunta ad una svolta. La situazione con Francesco Caserta sembra ormai irrecuperabile, ma pare che da inizio anno Paola sia legata ad un altro uomo, del quale non ha voluto svelare l’identità. Secondo i bene informati si tratterebbe di Paride Mazzotta, giovane consigliere regionale pugliese, esponente politico del partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia.