Tutti pazzi per la foto di Romina Carrisi con lui: avete capito di chi si tratta?

Riconoscete l’uomo seduto accanto alla figlia di Albano Carrisi e Romina Power in questa foto scattata durante una cena?

Romina Carrisi, nel corso di una cena, ha pubblicato uno scatto con quest’uomo: lo riconoscete? Ecco chi è.

Lei è una delle figlie dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo e della musica nostrana, formata da Albano Carrisi e Romina Power. Attrice, conduttrice, poetessa, in breve tempo ha conquistato il cuore del grande pubblico.

Stiamo parlando di Romina Carrisi, attualmente protagonista dell’amato talk di Rai Uno – in onda tutti i giorni in daytime – Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, che cerca di tenere lontano dai flash dei paparazzi, Romina Carrisi si è mostrata sui social in compagnia di quest’uomo. Ma chi è, lo riconoscete?

Il marito di Cristel Carrisi

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, che vanta oltre 106mila followers, Romina Carrisi ha postato alcuni scatti di una avvenuta nel weekend di Pasqua. In particolare, lo scatto che vi abbiamo proposto ha attirato l’attenzione del grande pubblico. Lo avete riconosciuto? Lui è Davor Luksic, cognato di Romina, in quanto marito di Cristel Carrisi. I due, vivono a Zagabria, in Croazia, ed è quindi piuttosto raro vederli in Italia. Luksic, che è uno degli imprenditori più noti e facoltosi del Paese, raramente del resto si mostra sui social. Ha scritto Romina in didascalia alle foto: “Pasqua con chi voglio io. Family”. 

Una presenza che incuriosisce

Dicevamo, dunque, che si tratta di una cena, in quello che sembra un ristorante molto elegante. Ma, nelle foto successive, come possiamo vedere, Cristel Carrisi è accanto ad un uomo sconosciuto. A rivelare, quantomeno la sua identità, è mamma Romina Power. 

L’ex moglie di Albano Carrisi, ha infatti scritto: “Tiago looks like Keanu Reeves here”, ovvero Tiago sembra Keanu Reeves. Ma chi è quest’uomo e come mai è stato invitato ad una cena tra parenti stretti? Al momento, Romina Carrisi non ha commentato i rumors gossip di questi giorni.

Impostazioni privacy