Amici 21, Raimondo Todaro lascia? Il prof di danza rompe il silenzio: “Mancano poche puntate e poi…”

Raimondo Todaro, insegnante di ballo della scuola di Amici, in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci a Amici di Maria De Filippi, una scelta non facile che ha portato Raimondo Todaro a entrare a far parte della squadra del talent show in onda su Canale 5. Nonostante i due programmi si rivolgano a un pubblico diverso, il ballerino siciliano ha confermato il proprio talento e la capacità di stare davanti la telecamera conquistando i telespettatori di casa Mediaset.

Todaro in una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha avuto modo di parlare della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi rivelando alcuni retroscena sul suo futuro e sulla sua carriera.

Raimondo Todaro, confermato per la prossima edizione di Amici?

In particolare il ballerino si è detto soddisfatto di questa prima esperienza ad Amici. “Sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. -ha dichiarato Todaro- Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto”.

Inoltre Raimondo ha avuto modo di parlare del suo futuro nella scuola di Amici, anche se ha preferito non sbilanciarsi: “Sono abituato a pensare giorno per giorno […] Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”. Insomma sembra essere ancora troppo presto per parlare della prossima edizione del talent show e di una possibile conferma dell’insegnante, ma l’affetto del pubblico da casa e i risultati ottenuti dagli allievi fanno ben sperare i telespettatori.

Amici il Serale

Intanto la fase serale della ventunesima edizione di Amici procede a gonfie vele con una media di più di 4 milioni di telespettatori, confermando i risultati delle stagioni precedenti. Manca ancora qualche settimana alla finale, momento più importante del talent show, che si terrà a partire dalla prima serata di sabato 14 maggio. Per l’occasione il programma andrà in onda in diretta e i telespettatori, dopo mesi passati a seguire il percorso dei talenti in gara, potranno finalmente contribuire attivamente con il televoto.

 

Impostazioni privacy