Denise Esposito e Gigi D’Alessio: la prima foto insieme al piccolo Francesco | Boom di like

Critiche e pregiudizi passano un subito in secondo piano quando a trionfare è l’amore, così come è stato tra la giovane Denise Esposito e il celebre cantante partenopeo Gigi D’Alessio.

Questa bellissima coppia è nata nel 2021, poco dopo la separazione definitiva tra Gigi e la sua ex compagna, la bella e talentuosa cantante Anna Tatangelo.

Denise è entrata a far parte della vita di D’Alessio in maniera del tutto casuale, non avendo lei nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. A essere galeotto, infatti, è stato un concerto tenuto a Capri da Gigi, durante il quale lui e la sua attuale compagna si sono incontrati per la prima volta.

Lo scorso 24 gennaio, Gigi e Denise sono diventati genitori del loro primo figlio, Francesco, del quale ne è stata annunciata la nascita sui loro account Instagram ufficiali. A distanza di tre mesi dall’arrivo nel mondo del suo bambino, Denise ha deciso di pubblicare un dolcissimo scatto sui social che ha fatto, nel giro di poco tempo, incetta di like e dolcissimi commenti.

Un amore senza confini

Una settimana fa sul profilo Instagram ufficiale di Denise Esposito è spuntata questa dolcissima foto del suo primo figlio, Francesco, nato dalla sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio. La giovane ventottenne, sempre molto riservata per ciò che concerne la sua vita privata, ha voluto regalare a tutti i suoi follower questa tenera immagine che raffigura la parte inferiore del viso bambino. Gli utenti del Web si sono subito scatenati, e in tanti hanno dedicato a Francesco e a Denise bellissime parole. Alcuni dei commenti rilasciati sotto l’ultima pubblicazione della Esposito fanno riferimento alla bellezza del bimbo; altri, invece, augurano a mamma e bebè un futuro sereno. In questo momento, in cui tutto sembra andare a rotoli, non c’è niente di più bello della nascita di una nuova vita, capace di infondere speranza e amore nel cuore di ognuno di noi.

Il nuovo arrivato in casa D’Alessio

Il piccolo Francesco rappresenta il quinto figlio per Gigi D’Alessio, ed è nato dall’amore tra il cantante e la sua attuale compagna, la giovane Denise Esposito. I primi tre figli di D’Alessio, Claudio, Ilaria e Luca, sono frutto del matrimonio di Gigi con Carmela Barbato, con la quale è stato sposato dal 1986 al 2006.

Successivamente, come tutti saprete, Gigi D’Alessio ha avuto una lunga relazione con la cantante Anna Tatangelo dalla quale è venuto al mondo il loro unico figlio, Andrea, classe 2010. Francesco, dunque, è l’ultimo arrivato in casa D’Alessio, a cui il cuore grande di papà Gigi è pronto a donare tutto il suo amore.

Impostazioni privacy