Uomini e Donne, spunta una foto in costume di Nada: l’ex dama è pazzesca

Uno scatto in bikini dell’ex dama del programma di Canale 5 ha avuto tantissimi likes: Nadia è in grande forma.

Ha lasciato Uomini e Donne insieme al cavaliere Massimiliano: ma cosa fa oggi Nadia?

Lei è stata una delle grandi protagoniste della prima parte di questa stagione del programma cult Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni in daytime.

Stiamo parlando della dama Nadia che, poche settimane fa, ha lasciato la trasmissione di Canale 5 insieme al cavaliere Massimiliano. Tra i due la scintilla è scoppiata subito ed entrambi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore lontano dalle telecamere.

Eleganza, classe e bellezza, Nadia ha saputo rapire il grande pubblico Mediaset, divenendo in breve tempo una delle preferite dai telespettatori.

Gli scatti di Nadia

Nata il 21 luglio del ’49, romana doc, Nadia Marsala, anche durante la sua avventura nel parterre di Uomini e Donne, non ha mai parlato della sua vita privata. Sempre molto riservata, anche parlando con la conduttrice Maria De Filippi, non si è lasciata andare a confidenze. Sappiamo soltanto che l’ex dama ha un figlio di 47 anni. In passato, Nadia ha svolto numerosi lavori, compreso uno molto particolare: è stata una figurante speciale di numerose pellicole nostrane. Dicevamo, 72 anni ma in grandissima forma: eccola in alcuni scatti in bikini al mare.

Le parole della coppia

Oggi, la storia d’amore tra Nadia e Massimiliano procede a gonfie vele e per i due si parla addirittura di grande passo. Al momento, non sono andati ancora a convivere, cosa che dovrebbe avvenire tra poco tempo. Nel corso di un’intervista rilasciata insieme a Uomini e Donne Magazine, l’ex cavaliere ha parlato dei progetti del futuro della coppia: “Io ne parlo sempre con lei di matrimonio: mi piacerebbe sposarmi su un caicco con una cerimonia stile anni Settanta in mezzo al mare. Ne ho parlato anche se forse è prematuro. Una mattina mi sono svegliato, l’ho guardata e ho avuto bisogno di dirle parole di un amore profondo”.

Nadia ha usato parole d’amore per il suo compagno: “Max sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da due anni nel cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con così tanto trasporto che sono due le possibilità: o è solo un grande cantastorie o sono davvero una donna fortunata”. 

Impostazioni privacy