Beautiful, anticipazioni americane: Sheila uccide Finn e Steffy finisce in coma | Il destino della Forrester

Anticipazioni e curiosità sull’amatissima soap americana in onda su Canale 5, Beautiful: ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme le notizie e le anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti.

Nonostante i tanti anni passati, la soap Beautiful resta amatissima dal grande pubblico nostrano. Lo dimostrano i numeri della soap che va in onda tutti i giorni in daytime – dalle 13.40 circa – su Canale 5.

Oggi parleremo delle anticipazioni proveniente dagli Stati Uniti. Dove siamo arrivati nelle puntate in onda oltreoceano? La narrazione della soap sta avendo a che fare con due tragici eventi.

Il primo è certamente legato alla morte del Dottor Finn. Nonostante il giovane, molto apprezzato dai telespettatori, avesse deciso di continuare la storia d’amore con Steffy – malgrado il suo tradimento – è uscito di scena nella soap.

Il piano diabolico di Sheila

Ma come è morto Finn? Sheila, convinta che suo fratello Thomas stesse tramando qualcosa, lo segue e scopre del legame tra il giovane e Sheila. E’ stata quest’ultima, la notte di Capodanno, a scambiare la bevanda analcolica di Brooke. La Logan, dopo aver bevuto, ha tradito Ridge con Deacon, suo ex compagno. Steffy scopre tutto ma, a differenza di Thomas che chiede l’aiuto di Sheila per i suoi piani che coinvolgono Hope, la giovane decide di affrontare la madre di Finn. Le due parlano animatamente in un vicolo e, quando Steffy minaccia di rivelare tutto, Sheila estrae un pistola ma, quando spara, Finn – nel tentativo di salvare Steffy – si frappone e viene colpito. A questo punto Sheila, per simulare una rapina, spara anche alla figlia di Ridge. Finn muore e Steffy finisce in coma.

Steffy si salva

Quando si sveglia Steffy ha però perso la memoria, o quantomeno sembra aver dimenticato gli ultimi anni. La giovane, infatti, è convinta di essere ancora sposata con Liam. Una situazione che allarma Ridge e Brooke, preoccupati che la giovane possa rimettere in discussione il matrimonio tra Liam e Hope.

Liam, supportato dalle famiglia Logan e Forrester, dirà tutta la verità a Steffy, la quale rimarrà scioccata. Convinto che sia suo compito starle accanto, il figlio di Bill passerà molto tempo con la Forrester e questo finirà, allo stesso modo, a creare problemi con la Logan.

Impostazioni privacy