Uomini e Donne, anticipazioni: un’altra coppia si lascia | Addio nel parterre

Riccardo Guarnieri ancora protagonista del Trono Over: il parterre stravolto nelle prossime puntate del dating show.

Maria De Filippi
Fonte: web

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

A confermarlo sono le recenti puntate andate in onda, che hanno gettato nuova luce sulla storia che vede protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quella che sembrava una relazione ormai chiusa definitivamente, è tornata sotto i riflettori del dating show di Canale 5 con beneplacito dei telespettatori.

Tutto è partito quando il noto cavaliere ha deciso di ricomparire sul piccolo schermo: una scelta che ha avuto come diretta conseguenza il ritorno di fiamma con la dama. L’accoppiata ha fatto subito schizzare alle stelle gli ascolti del programma, tanto che Tina Cipollari ha insinuato che i due si fossero messi d’accordo solo per ottenere maggiore visibilità.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: il ritorno di fiamma non convince tutti

Riccardo Guarnieri
Fonte: web

La storica opinionista ha sempre nutrito forti sospetti circa la relazione tra i due e le sue idee non sono cambiate dopo questo ritorno improvviso, anzi hanno acquisito maggiore vigore. Tina Cipollari, infatti, ha descritto la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri come una vera e propria pagliacciata messa in scena solo per ottenere maggiore visibilità. Sta di fatto che al momento i due ex non si sono pronunciati e hanno dichiarato che tra loro c’è semplicemente stato “questo momento di ritrovo”, anche se la parrucchiera di Brescia si è lasciata sfuggire un “mai dire mai”.

Riccardo Guarnieri mette un punto alla storia con una delle dame

È anche vero che, stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni del programma, il cavaliere pugliese ha deciso di chiudere la conoscenza con Mariagrazia. La dama aveva inizialmente attirato l’attenzione di Diego Tavani: una storia mai veramente partita per incompatibilità caratteriali e un sentimento che non andava oltre l’amicizia. Era poi stato proprio Riccardo Guarnieri a chiederle una possibilità: una frequentazione che, a quanto pare, ha avuto vita breve. Che ci sia di mezzo il tanto chiacchierato ritorno di fiamma con Ida Platano? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy