Conoscete la mamma delle Principesse Selassié? Bella come le figlie [FOTO]

Sono state grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6, su Canale 5, vinto proprio da Jessica: ecco alcune curiosità sulla vita privata delle Selassié. 

Ecco chi è la mamma delle Principesse Jessica, Clarissa e Lulù Selassié.

Loro sono state tre grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando delle sorelle Selassié, le Principesse Jessica, Lucrezia e Lulù.

Le tre sorelle hanno iniziato l’avventura nel noto reality show di Cologno Monzese insieme, come un unico concorrente, per poi essere divise. Per tutti e tre percorsi intensi, con alti e bassi, ma che di certo hanno conquistato il grande pubblico.

Lucrezia è stata la prima ad uscire, mentre Lulù è arrivata sino in semifinale. Come detto, a trionfare, alla fine è stata Lulù, battendo in finale Davide Silvestri. Oggi parleremo della vita privata delle sorelle Selassié.

La mamma delle Principesse Selassié

Durante la loro avventura al Grande Fratello Vip 6, si è parlato spesso – maggiormente fuori dalla casa più spiata d’Italia – del papà delle Principesse, ovvero Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. Di meno, invece, sulla mamma delle sorelle, anche se le Principesse sono legatissime a lei. La mamma delle Principesse è stata ospite, via videomessaggio, del reality di Canale 5, sostenendo le sue figlie nella loro avventura nel programma. In molti hanno sottolineato l’incredibile somiglianza di mamma e figlie, in particolare con Jessica. Fatta eccezione per questo intervento, la mamma delle Principesse ha voluto tenersi in disparte rispetto al percorso delle figlie nel piccolo schermo.

Le ultime notizie sulle Principesse

Nel corso dell’avventura nel reality di Canale 5, Lulù ha trovato l’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Proprio nella giornata di ieri, i due hanno comunicato la fine della loro relazione. A detta della Selassiè, la rottura sarebbe da attribuire a: “Persone terze”. Per molti, un chiaro riferimento alla famiglia di Bortuzzo.

La Principessa Jessica, invece, si era avvicinata molto a Barù Gaetani. Quest’ultimo, però, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo – su Canale 5 – ha rivelato che tra i due non c’è mai stato nulla. Parole che non sono piaciute a Jessica, che ha smesso di seguire sui social il nipote di Costantino della Gherardesca.

Impostazioni privacy