Cristel e Romina Jr. Carrisi: che titolo di studio hanno le figlie di Albano e Romina

Che titolo di studio hanno le figlie di Romina Power e Albano Carrisi? 

Curiosità su Cristel e Romina Carrisi: sapete che titolo di studio hanno le due sorelle? Scopriamolo insieme.

Loro sono le figlie dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo nostrano, ovvero Romina Power e Albano Carrisi.

Stiamo parlando di Romina Jr. Carrisi e di Cristel Carrisi. Le due sorelle, oggi, sono notissime e molto amate dal grande pubblico televisivo.

Oggi cercheremo di scoprire qualche curiosità in più sulle due sorelle: sapete che titolo di studio hanno? Scopriamolo insieme.

Che studi ha fatto Cristel

Cristel Carrisi, a differenza di Romina Jr. e Yari, non ha seguito le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo. La figlia di Albano e Romina, pur essendo un volto molto noto del piccolo schermo, ha preferito continuare gli studi. Non tutti sanno, infatti, che Cristel studia presso una delle più prestigiose università del mondo, quella di Harvard – a Boston, negli Stati Uniti – in particolare la facoltà di Letteratura. Non ci sono altre informazioni a riguardo, dal momento che Cristal ha deciso di allontanarsi dai social ormai da quasi due anni. Ma, a quanto si vocifera, la giovane Carrisi sarebbe ad un passo dalla laurea. Al momento, dunque, non sappiamo come proseguirà la carriera di Cristel.

Gli studi di Romina Carrisi

A differenza di Cristel, invece, Romina Jr. ha scelto sin da giovanissima di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, in particolare della recitazione. Dopo il diploma, per studiare recitazione, si è trasferita negli Stati Uniti.

Oltreoceano, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha lavorato anche come cameriera per mantenersi. Oggi è una delle grandi star del programma Oggi è un altro giorno, ma – in una recente intervista – ha rivelato di voler un giorno condurre un programma tutto suo. Romina, però, si occupa dell’azienda fondata dal padre a Cellino San Marco.

Impostazioni privacy